Non riesco accettare la mia storia

deku_master_9700

Well-known member
Sono in crisi di nuovo perché la mia mente è debole e piena di demoni

Perché non sono mai felice e gli altri sì?
La Mia vita è una maledizione dove vengo sempre disprezzato, umiliato e rifiutato sia relazione di amicizia e mai avuto storie d'amore!
Non riesco ad accettare la mia storia perché la mia croce è completamente pesante..
Non riesco a vincere le battaglie perché il male domina sempre..
Ho smesso di pregare da estate fino adesso perché soffro in continuazione
Per questo nessuno capirà mai la mia storia e gli interventi chirurgici che ho fatto.. ormai nessuno mi supporta e sono stanco di tutto..
Davvero stanco...vado avanti ma senza gloria e senza felicità..
Durante l'infanzia ero felice ma la mia gioventù di adesso va male perché molti si accoppiano, fanno carriera,si sposano e viaggiano

IO non so come andrà finire!
 
perchè non provi a metterci su una bella base? verrebbe fuori una bomba.
Comunque non saprei come minchia aiutarti, ma hai delle doti
 
Ho paura faccia uscire i demoni dentro di me
La parte bluepillata della società vorrebbe farci credere che il mondo è un luogo giusto, che prima o poi tutto si aggiusta e che i buoni saranno ricompensati. Tutte cazzate. Quando nasci lanci un dado, e la tua vita è determinata dal numero che esce.
 
Vero, rimpiango l'infanzia e la pubertà come unico periodo in cui ero un essere umano al 100%. La vita sembrava un'enorme avventura senza limiti , un cielo aperto e limpido oltre il cui orizzonte ci sarebbero stati chissà quali incontri ed esperienze. E invece un cazzo. La vita di un brutto va dai 3 ai 13 anni. Siamo solo i fantasmi di quei bambini mai veramente diventati persone adulte vere e proprie. O meglio metastasi cancerogene cresciute addosso a qualcosa che una volta era bello e puro. Io non sono io, sono la cosa raccapricciante che ne resta.
 
La parte bluepillata della società vorrebbe farci credere che il mondo è un luogo giusto, che prima o poi tutto si aggiusta e che i buoni saranno ricompensati. Tutte cazzate. Quando nasci lanci un dado, e la tua vita è determinata dal numero che esce.
Concordo, ed è proprio per questo motivo che NON bisogna paragonarsi agli altri.
 
Vero, rimpiango l'infanzia e la pubertà come unico periodo in cui ero un essere umano al 100%. La vita sembrava un'enorme avventura senza limiti , un cielo aperto e limpido oltre il cui orizzonte ci sarebbero stati chissà quali incontri ed esperienze. E invece un cazzo. La vita di un brutto va dai 3 ai 13 anni. Siamo solo i fantasmi di quei bambini mai veramente diventati persone adulte vere e proprie. O meglio metastasi cancerogene cresciute addosso a qualcosa che una volta era bello e puro. Io non sono io, sono la cosa raccapricciante che ne resta.
Io butto via anche la pubertà. L'ingresso della sessualità nella mia vita non ha portato altro che sofferenza e vergogna.
 
Io butto via anche la pubertà. L'ingresso della sessualità nella mia vita non ha portato altro che sofferenza e vergogna.
Grazie al cielo la mia metamorfosi da bambino esteticamente normale a creatura Lovecraftiana è stata completata non prima dei 14 anni. La vita finisce al primo "che schifo quello" visto che le donne detestano i cessi unanimemente.
 
Farsi rovinare la vita dai commenti delle np è veramente una cosa miserabile. Forza di carattere pari a zero. Ma un po'di dignità? Ma tu cerchi la felicità negli apprezzamenti di una np?
 
Farsi rovinare la vita dai commenti delle np è veramente una cosa miserabile. Forza di carattere pari a zero. Ma un po'di dignità? Ma tu cerchi la felicità negli apprezzamenti di una np?
Magari non la felicità, ma almeno una trombata
 
Grazie al cielo la mia metamorfosi da bambino esteticamente normale a creatura Lovecraftiana è stata completata non prima dei 14 anni. La vita finisce al primo "che schifo quello" visto che le donne detestano i cessi unanimemente.
Credo che qui in molti si siano sentiti dire questa frase, chi non l'ha sentita dire a quell'età non sa cosa voglia dire, chi l'ha sentita sa benissimo cosa vuole dire e sa benissimo che è finita prima di iniziare
 
Back
Top