Non riesco piu' neanche a fare la spesa

Status
Not open for further replies.
Ma che cazzo ve ne fotte di quello che pensano questi insetti italioti? Siete così deboli e fragili da deprimervi perchè l'ipotetica np non vi ha guardato? C'è anche un po'di paranoia nel pensare che tutte abbassino lo sguardo o si allontanino alla vista del vostro cranio. Chiaramente siete (siamo) brutti e per loro non ha senso avere alcuna interazione con noi, ma dovete fottervene e pensare ad altre cose di valore. Ieri sera mi sono fermato sulla domiziana a Napoli e ho caricato una tettona rumena che ha provveduto a farmi una sega coi fiocchi ammaliata dai miei 5€ in più rispetto ai 20€ standard. Ho goduto come in riccio. Non penso che con una np free avrei goduto di più. Deprimersi per non essere attraenti nei confronti delle np italiote è una malattia stupida e inutile. Fatevi un viaggio, scopate free o pay, godetevi la vita alla facciaccia loro. Pensate a come sono disagiate, inutili, stupide, decerebrate, incapaci pure a parcheggiare o a risolvere una banale quesito di logica o a inchiodare un quadro.
 
Nessuno ti sta dando ragione chissà come mai

Torna a leccare la figa delle ragazze con le quali hai avuto "successo"
Forse perché avete una mentalità così idiota da non riuscire minimamente a comprender ciò che una persona normale dice?
 
Ah ma ho appena visto che hai 19 anni e probabilmente altrettanti cromosomi extra, tranquillo colpa mia 😘
Vedete perché risultate fallimentari nella vostra vita? Non si può esprimere una opinione che va contro la vostra che insultate subito. Analizzate il vostro comportamento e estraete la tossicità e forse sarete persone normali
 
Ma che cazzo ve ne fotte di quello che pensano questi insetti italioti? Siete così deboli e fragili da deprimervi perchè l'ipotetica np non vi ha guardato? C'è anche un po'di paranoia nel pensare che tutte abbassino lo sguardo o si allontanino alla vista del vostro cranio. Chiaramente siete (siamo) brutti e per loro non ha senso avere alcuna interazione con noi, ma dovete fottervene e pensare ad altre cose di valore. Ieri sera mi sono fermato sulla domiziana a Napoli e ho caricato una tettona rumena che ha provveduto a farmi una sega coi fiocchi ammaliata dai miei 5€ in più rispetto ai 20€ standard. Ho goduto come in riccio. Non penso che con una np free avrei goduto di più. Deprimersi per non essere attraenti nei confronti delle np italiote è una malattia stupida e inutile. Fatevi un viaggio, scopate free o pay, godetevi la vita alla facciaccia loro. Pensate a come sono disagiate, inutili, stupide, decerebrate, incapaci pure a parcheggiare o a risolvere una banale quesito di logica o a inchiodare un quadro.
Il maestro agato regala sempre perle di immensa saggezza
 
Non ho idea di quanto tu sia brutto, Ceccherini. Sembra strano che stiano a pensare a te quando stanno facendo commissioni. A meno che tu abbia la faccia da maniaco, da delinquente, ma non penso. Forse percepiscono qualcosa della tua mente, il pensiero è energia, che trasporta informazione e arriva ai campi energetici altrui. Scusa per questa spiegazione ardita.
Comunque, ti sono solidale per cosa stai passando.

Grazie.
Loro non ci pensano, è proprio una reazione istintiva, per questo fa male. Oggi è capitato di nuovo con una barista :(
Sono brutto perché non ho buone ossa facciali e non sono terron face, sono anche ectomorfo.

I miei pensieri in effetti sono quelli di un accasciato, quindi non canalizzano certamente energia positiva.

Mi è capitato qualche volta che ogni tanto teen anche molte piccole (io ho quasi 38 anni) mi guardino senza impaurirsi.
Mentre per le wallate sono il nulla assoluto.
E' assurda sta cosa.
 
Ma che cazzo ve ne fotte di quello che pensano questi insetti italioti? Siete così deboli e fragili da deprimervi perchè l'ipotetica np non vi ha guardato? C'è anche un po'di paranoia nel pensare che tutte abbassino lo sguardo o si allontanino alla vista del vostro cranio. Chiaramente siete (siamo) brutti e per loro non ha senso avere alcuna interazione con noi, ma dovete fottervene e pensare ad altre cose di valore. Ieri sera mi sono fermato sulla domiziana a Napoli e ho caricato una tettona rumena che ha provveduto a farmi una sega coi fiocchi ammaliata dai miei 5€ in più rispetto ai 20€ standard. Ho goduto come in riccio. Non penso che con una np free avrei goduto di più. Deprimersi per non essere attraenti nei confronti delle np italiote è una malattia stupida e inutile. Fatevi un viaggio, scopate free o pay, godetevi la vita alla facciaccia loro. Pensate a come sono disagiate, inutili, stupide, decerebrate, incapaci pure a parcheggiare o a risolvere una banale quesito di logica o a inchiodare un quadro.
Tu, sentenza ed altri siete ascesi.
Io purtroppo ho bisogno di affetto e condivisione.
Sto diventando lentamente mgtow ma ci sto male ugualmente, sento che non è naturale essere in guerra con il mondo dei normali.
 
Tu, sentenza ed altri siete ascesi.
Io purtroppo ho bisogno di affetto e condivisione.
Sto diventando lentamente mgtow ma ci sto male ugualmente, sento che non è naturale essere in guerra con il mondo dei normali.
Tutti hanno bisogno d'affetto ,chi non ha una donna/uomo che glielo dà ,cerca l'affetto del cane(da qui la sua enorme diffusione),io per ora reggo senza donna e cane perchè ho i soldi l'affetto me lo danno loro,solo per il fatto che mi hanno permesso di scegliere se lavorare offare festa ,e io ho scelto difà festa ,poi ti devi trovare un luogo per socializzare te ti devono conoscere non hai hobby?se sei secco vai in palestra mangi di più e ti cresce l'autostima ,al supermercato cosa ti aspetti essendo un cesso come tutti noi?che ti venghino a cercare???
 
E niente mi sa che ho scritto nel momento sbagliato, ora voi siete convinti che io sia sergio tramite le vostre supposizioni incredibilmente valide
Sei solo uno dei tanti rompicazzo che si iscrivono ogni tanto. Di solito sparite dopo qualche giorno, senza che la vostra presenza lasci alcuna traccia significativa.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top