Non riesco ad accettare che le donne scopano

Meglio non si poteva spiegare.
Perché dovrei accettare una relazione con una che non vuole darmela senza vincoli,se poi si fa chiavare a caso dal chaddino di turno?
Non esiste,mi sento scammato scusate.
Vabbé dai... puoi prendertela con loro solo se sono ipocrite... se fanno discorsi del cazzo tipo "dove sono i bravi ragazzi?" oppure "l'importante è saperci fare"... se è una che dice pane al pane come @Charlix non puoi incazzarti, perché è una cosa che, seppur in minor misura facciamo anche noi.

Anche noi magari con una 5 siamo disposti ad avere una ONS, ma non una LTR, mentre da una 7 ci faremmo pisciare in faccia pur di farcela... dai su, siamo onesti almeno noi!

Ho 24 anni, come da titolo mi fa stare male l’idea che le donne fanno sesso. Non so se sia dovuto al fatto che non lo facciano con me o se sia dovuto al mio essere un po’ bigotto. Però ogni volta che scopro che una ragazza non è vergine inizia a farmi schifo. Stessa cosa per le ragazze che parlano di temi sessuali, le vedo come impure, non voglio averci a che fare.
Ti capisco, anch'io ho provato la stessa cosa

Ho 24 anni, come da titolo mi fa stare male l’idea che le donne fanno sesso. Non so se sia dovuto al fatto che non lo facciano con me o se sia dovuto al mio essere un po’ bigotto. Però ogni volta che scopro che una ragazza non è vergine inizia a farmi schifo. Stessa cosa per le ragazze che parlano di temi sessuali, le vedo come impure, non voglio averci a che fare.
Lo faranno con te, qui abbiamo una che sta con un Maranza quindi nessuno è brutto

oddio perchè mi ero perso questo 3d. Hai descritto benissimo cosa sento per ogni ragazza che vedo e con cui parlo. Se scopro che giace o ha giaciuto con altri ragazzi inizia a farmi schifo, disgusto totale, tanto da non voler averci nulla a che fare.

Meglio non si poteva spiegare.
Perché dovrei accettare una relazione con una che non vuole darmela senza vincoli,se poi si fa chiavare a caso dal chaddino di turno?
Non esiste,mi sento scammato scusate.
quando manca l'equità, nascono le disparità; da questo nasce il rancore di chi le subisce, che si tramuterà poi in ostilità verso chi ha causato il torto. E' normale che tu ti senta "scammato" quando c'è un dislivello tale tra la vita sessuale degli uomini con quella delle donne. In primis senza equità non si potrà mai arrivare alla felicità, ma solo ad odio tra generi.

quando manca l'equità, nascono le disparità; da questo nasce il rancore di chi le subisce, che si tramuterà poi in ostilità verso chi ha causato il torto. E' normale che tu ti senta "scammato" quando c'è un dislivello tale tra la vita sessuale degli uomini con quella delle donne. In primis senza equità non si potrà mai arrivare alla felicità, ma solo ad odio tra generi.
Non ci potrà mai essere equità, perché il rapporto paritario nel sesso discende da un rapporto discriminatorio in altre sfere della vita in cui le donne si troverebbero in una situazione subordinata all'uomo.
Crudissimo ma è così, non potremo mai essere pari in tutto (((

Non ci potrà mai essere equità, perché il rapporto paritario nel sesso discende da un rapporto discriminatorio in altre sfere della vita in cui le donne si troverebbero in una situazione subordinata all'uomo.
Crudissimo ma è così, non potremo mai essere pari in tutto (((
Sì che poi a me sembra che negli ambiti in cui le donne sono subordinate stanno cercando di annullare il divario, nelle relazioni invece è il fare west non ci sono regole ed ognuno fa il cazzo che vuole.

È Perciò gli unici che ci guadagnano sono quelli che già prima avevano successo, donne e Chad > 7, tutti gli altri sono sempre più emarginati

Sì che poi a me sembra che negli ambiti in cui le donne sono subordinate stanno cercando di annullare il divario, nelle relazioni invece è il fare west non ci sono regole ed ognuno fa il cazzo che vuole.
Ma mentre tutti gli altri ambiti li puoi normare con le relazioni non puoi farlo, non puoi obbligare le donne a farsi piacere i sub 7 con una legge! 😅

È Perciò gli unici che ci guadagnano sono quelli che già prima avevano successo, donne e Chad > 7, tutti gli altri sono sempre più emarginati
Non sono subordinate in nessun ambito, è che sono inferiori e quindi chiedono privilegi. Sembrano subordinate solo perchè gli è venuta tutta a un tratto la voglia di fare finta di essere cittadine complete e quindi ovvio che i posti di lavoro maschili, in cui conta la competenza, risultano "discriminatori" verso le loro caratteristiche morali, fisiche e intellettive inferiori.
Sembra subordinazione solo perchè hanno cambiato idea sullo stare a casa.

Ma mentre tutti gli altri ambiti li puoi normare con le relazioni non puoi farlo, non puoi obbligare le donne a farsi piacere i sub 7 con una legge! 😅
Ora mettono le quote azzurre nel dating, il 20% delle scopatine annuali delle ragazze dovranno coinvolgere i sub 6, pena una tassa a fine anno rapportata al reddito.

Ora mettono le quote azzurre nel dating, il 20% delle scopatine annuali delle ragazze dovranno coinvolgere i sub 6, pena una tassa a fine anno rapportata al reddito.
Le quote incel! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E poi ci saranno i bluepillati che diranno "non voglio beneficiare delle quote incel, perché devo essere scelto perché ci so fare/ho un bel carattere"... come le donne che si sentono discriminate per essere scelte grazie alla quote rosa! :ROFLMAO:

No certo, ma perché non creare delle associazioni che promuovano l'inclusione? Tipo bar, circoli ricreativi, attività per single in generale e roba del genere...

Assolutamente, meglio morire soli è con onore che fare parte di questa farsa

Che poi alla fine quale è lo Zenith della solitudine se non l'essere blackpillati e vedere nei suoi occhi che sei solo un premio di consolazione? Non abbiamo nemmeno l'inconsapevolezza degli illusi che quantomeno ignorando di essere delle seconde scelte tirano avanti più o meno sereni.

Fermo restando che mi trovi d'accordo e sarei ipocrita a dire il contrario, perché ho lo stesso pensiero riflesso su gli uomini, per te qual è un limite massimo di bc?
Per una femmina o per un maschio? O entrambi?

E come mai in linea di massima alcune donne non ci danno conto, o almeno non come gli uomini, nonostante valga lo stesso rischio per gli uomini?

Intendi dire che anche un uomo con bc alto presenta dei rischi?

Ti faccio queste domande per capire bene che intendi, prima di dirti la mia.
Altrimenti rispondo a cose che magari non c'entrano.

Indietro