Non riesco ad accettare che le donne scopano

Ho 24 anni, come da titolo mi fa stare male l’idea che le donne fanno sesso. Non so se sia dovuto al fatto che non lo facciano con me o se sia dovuto al mio essere un po’ bigotto. Però ogni volta che scopro che una ragazza non è vergine inizia a farmi schifo. Stessa cosa per le ragazze che parlano di temi sessuali, le vedo come impure, non voglio averci a che fare.

se il sesso non funzionasse allo stesso modo per loro come per noi, molto probabilmente non saremmo mai nati e ai nostri padri sarebbero rimaste solo le mani come magra soddisfazione. poi il fatto che oggi scopino molto e con piacere è frutto dell'introduzione degli anticoncezionali, della cultura che è cambiata, ecc.

Si, questo fa incazzare.
Io voglio che ci sia un pò di spazio per tutti.
Generalmente una donna deve farsi 398402859 calcoli prima di dartela
Ammenoche non sei un superchad/archetipo che cerca oppure sta nel "momento giusto"
O almeno è così in Italia.
Ricordiamo pur sempre che è un paese dalla cultura medievale/contadino e geriatrico travestito da paese progressista

Anche a me da fastidio, (anzi provo odio) io a 33 anni ancora qua col ca**o in mano e nel mentre ragazzine teenager che potrebbero essere mie figlie darsi alla pazza gioia come non ci fosse un domani... Alla faccia della parità dei sessi, e dei diritti negati alle femmine...

Io spero nell'Islam non c'è altra possibilità

appena riesco apro un thread a parte su un argomento simile

Ho 24 anni, come da titolo mi fa stare male l’idea che le donne fanno sesso. Non so se sia dovuto al fatto che non lo facciano con me o se sia dovuto al mio essere un po’ bigotto. Però ogni volta che scopro che una ragazza non è vergine inizia a farmi schifo. Stessa cosa per le ragazze che parlano di temi sessuali, le vedo come impure, non voglio averci a che fare.
Penso anche dal fatto che non lo facciano con te (con noi) in più mettici tutta l'ostentazione sui social o in giro ed il gioco è fatto

Più che altro a me dà fastidio l'ostentazione di una libertà sessuale che poi nei fatti non esiste,o è riservata a pochi preselezionati
Esatto, non esiste alcuna "liberazione sessuale", dato che essendo tutti diversi, non liberi la stessa cosa. Negli anni 60, quando i comunisti rinfrescarono il marxismo con la psicoanalisi facendo il progressismo, pensavano (o forse mentivano, chi lo sa) che liberando le zoccole succedesse chissà che miracolo utopico, quando in realtà si è creato un nuovo tipo di disuguaglianza.

Più esperienza hanno più possono amarti meglio.

E quando poi ti si presenta una donna impacciata che manco esprime sensualità che ci fai? L' amore a stampo?
Se eri davvero serio sopra, allora mi fai ridere come in foto profilo (sono davvero io). Se davvero pensi che il passato di una persona non sia un presagio del suo futuro quasi sempre, vivi nel mondo delle favole. La promiscuità è il presagio dell'impossibilità di creare una relazione monogama stabile perchè tale promiscuità è stata ottenuta o tramite tentativi monogami falliti, il che implica che la donna in questione non fosse capace, o tramite promiscuità edonistica, il che vuol dire che non ha fatto pratica dell amonogamia.

Secondo, hai creato una falsa monogamia: non è che c'è per forza da scegliere tra stelle marine e troioni da guerra mondiale. In una società non degenerata, le coppie si formerebbero facendo esperienza assieme. Hai creato una falsa dicotomia in cui da un lato ci sarebbero vergini incapaci di relazionarsi sessualmente, e dall'altra invece puttanoni con un bodycount maggiore di quello che ho fatto io in Francia e che secondo la tua teoria piu cazzi hanno preso piu sono capaci poi di spegnere il troiaggio a comando esattamente dopo i 30 anni e di diventare compagne perfette grazie alla loro "esperienza".
Peccato, però, che per essere brave ad avere relazioni monogame serve l'esperienza delle relazioni monogame, non l'esperienza di essere le biciclette del villaggio.

Ultima modifica:
Indietro