Si ne conosco anche io chi sà come cazzo fannoNe conosco parecchi fidanzati a 16, mollati a 30 e sposati a 33 con un altro/un'altra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ne conosco anche io chi sà come cazzo fannoNe conosco parecchi fidanzati a 16, mollati a 30 e sposati a 33 con un altro/un'altra.
"sentivo un senso di ingiustizia a essere bannato da qua " citComincia a darti una scadenza, se entro tot anni non hai ancora scopato allora suicidati
Per poi dire a chiunque che conta la bellezza interioreRigorosamente donna e che ha preso tanti cazzi in gioventù, intraprendendo poi una laurea in neuroscienze delle merendine.
E' solo un'illusione. Non hai perso nulla: quelle occasioni non le hai mai avute.Sono un inetto e non ho mai sfruttato le occasioni che mi sono capitate con le np, adesso ci penso sempre in modo ossessivo sopratutto prima di andare a dormire, ormai non mi ricapiteranno più quelle occasioni perchè le np adesso che sono più grandi sono più pretenziose e hanno anche meno voglia di scopare
Ancora non hai capito che qui non si tratta di chadlite monetati?Ne conosco parecchi fidanzati a 16, mollati a 30 e sposati a 33 con un altro/un'altra.
Se chiedi a qualsiasi ragazzo come ha fatto a trovare la ragazza ti dirà: "boh, ci siamo conosciuti e da cosa nasce cosa".Si ne conosco anche io chi sà come cazzo fanno
No io sto parlando di ragazze a cui piacevo e che hanno fatto il primo passo, avrei potuto scoparle senza problemi e invece non ho fatto nulla per la timidezzaPer me un occasione persa sarebbe aver rifiutato una, per un motivo o un altro, che voleva stare con me a tutti i costi.
Pensare però a cose tipo: "Ahhhhhh se avessi detto quello", "se avessi avuto coraggio di farmi avanti" e cose simili sono solo seghe mentali perchè si basano su niente di concreto. Se piacevate e c era interesse tranquilli che venivate a saperlo. Le cose si fanno in due.
Ma ti piacevano a loro volta o erano delle turbocesse ? Perché quelle che non ti piacciono neanche con un sacchetto in testa, non le prenderei in considerazione come occasione persa.No io sto parlando di ragazze a cui piacevo e che hanno fatto il primo passo, avrei potuto scoparle senza problemi e invece non ho fatto nulla per la timidezza
Erano normali e qualcuna normocarina a seconda dei gustiMa ti piacevano a loro volta o erano delle turbocesse ? Perché quelle che non ti piacciono neanche con un sacchetto in testa, non le prenderei in considerazione come occasione persa.
Io da giovane 20 anni ho perso un'occasione d'oro, ma mentalcel forte e non ho avuto il coraggio, poi si mise con il mio migliore amico e mi disse che voleva me. Ora si è finita e rimpiango quell'unica occasione.
era culona e/o tettona?Io da giovane 20 anni ho perso un'occasione d'oro, ma mentalcel forte e non ho avuto il coraggio, poi si mise con il mio migliore amico e mi disse che voleva me.
30 anni non sono niente NIENTE.Sono un inetto e non ho mai sfruttato le occasioni che mi sono capitate con le np, adesso ci penso sempre in modo ossessivo sopratutto prima di andare a dormire, ormai non mi ricapiteranno più quelle occasioni perchè le np adesso che sono più grandi sono più pretenziose e hanno anche meno voglia di scopare
nessuna delle due, magrissima 1.60, il mio tipo ideale.era culona e/o tettona?
Mi spiace, il fato ti ha già dato le occasioni, ora il treno è passato, si fermerà alla stazione di qualcun'altro in grado di cogliere l'opportunità.Erano normali e qualcuna normocarina a seconda dei gusti
Come fai ad essere sicuro che ti volessero?No io sto parlando di ragazze a cui piacevo e che hanno fatto il primo passo, avrei potuto scoparle senza problemi e invece non ho fatto nulla per la timidezza
Ad esempio una aveva chiesto il mio numero a I miei amici perchè aveva detto che gli piacevo, altre due np che uscivano nella mia compagnia, una lo limonata ma solo perchè e stata lei a farlo per prima e la sua amica mi chiamava anche per uscire e mi stava sempre attaccata, si sedeva sulle miei gambe e in fine una volta mentre eravamo a mare durante il ferragosto e entrata in tenda e mi è salita sopra chiedendomi di scoparla, queste sono alcune sicuro al 100%Come fai ad essere sicuro che ti volessero?
Hai prove scientifiche ed assolute o sono solo tue SENSAZIONI?
Me lo ha chiesto anche l'altra e non ho fatto nulla neanche in quella occasione, crudose una ti ha chiesto di scoparla ( dicendolo espressamente a parole ) e non lo hai fatto è un grosso problema
aspetta che supererai i 25-30 anni e dopo sara' ancora peggio. Una volta che realizzerai che mai in vita tua frequenterai una teen, mai in vita tua a pssare tempo in compagnia con le teen, mai in vita tua a fidanzarti con una teen ...Sono un inetto e non ho mai sfruttato le occasioni che mi sono capitate con le np, adesso ci penso sempre in modo ossessivo sopratutto prima di andare a dormire, ormai non mi ricapiteranno più quelle occasioni perchè le np adesso che sono più grandi sono più pretenziose e hanno anche meno voglia di scopare