Non riesco neanche a andare a pro

Io non andrei mai con una pro per mille motivi (morali,igiene,sicurezza etc) pero' se lo vedi nell'ottica di provare e fare esperienza per capire cosa significhi l'atto sessusle ha un senso ma non penso che cmq abbia molto in comune col farlo con una ragazza free, non c'e' la condivisione, le pro le vedo piu' come robot, magari sbaglio

Eh la madonna co ste cavolo di paranoie (che per me sotto sotto inconsciamente sono ‘scuse’ per rimanere nella malsana zona di comfort ormai consolidata di ‘fare da soli’ 😞😞).
Io sono stato centinaia di volte (sempre baciate perché esigo il bacio, e da quelle che non baciano non ci vado), sempre fatto cunnilingus, nei paesi in via di sviluppo anche senza preservativo quando non lo esigono loro (in occidente nessuna non lo esige) e non ho mai preso assolutamente nulla, quindi toglietevi ste paranoie (o meglio scuse) dalla testa!
E infatti guarda come sei conciato, c'hai il cervello in cancrena, poi da uno che a colazione, a COLAZIONE beve 4 litri di coca cola non voglio sentire NULLA, neanche una parola d*o cannone

Io non andrei mai con una pro per mille motivi (morali,igiene,sicurezza etc) pero' se lo vedi nell'ottica di provare e fare esperienza per capire cosa significhi l'atto sessusle ha un senso ma non penso che cmq abbia molto in comune col farlo con una ragazza free, non c'e' la condivisione, le pro le vedo piu' come robot, magari sbaglio
Allora ti aspettano anni interi di totale astinenza

Indietro