Non riesco neanche più a parlare con le np

Guardati i video di Bernardo Cumbo su Youtube, intervista persone che hanno idee simili alle tue su certi aspetti. Potresti anche trasferirti in un ecovillaggio per un periodo di tempo breve, magari conosci qualche ragazza adatta a te, tanto i soldi non ti mancano, e quando si hanno i soldi si può sperimentare davvero tante cose.

Guardati i video di Bernardo Cumbo su Youtube, intervista persone che hanno idee simili alle tue su certi aspetti. Potresti anche trasferirti in un ecovillaggio per un periodo di tempo breve, magari conosci qualche ragazza adatta a te, tanto i soldi non ti mancano, e quando si hanno i soldi si può sperimentare davvero tante cose.
Infatti le persone di Bernardo Cumbo se ne stanno per i fatti loro, non stanno in gruppi.

La vita da eremita mi affascina molto.

Io ho vissuto in un posto così in Portogallo. Sono posti più frivoli di un bar medio. A scopare si scopa,ma l'aspetto e le skils sociali contano più che al bar. Se sei incel nella tua città in un posto così portati corda e sapone. I video su internet sono tendenzialmente falsi, su tutti gli argomenti, servono solo a fare interazioni. Siamo sempre lo stesso animale, dovunque ci metti. A una donna piaceranno sempre le stesse cose, a amestardam come in un paesino greco. Cambia solo il peso che il singolo parametro assume a seconda del contesto: una 30enne che non mette insieme il pranzo con la cena privilegerà il denaro all'aspetto, una 18enne viziata dai genitori guarderà solo il look, tendenzialmente

Potresti anche trasferirti in un ecovillaggio per un periodo di tempo breve, magari conosci qualche ragazza adatta a te, tanto i soldi non ti mancano, e quando si hanno i soldi si può sperimentare davvero tante cose.
gli ecovillaggi sono anch'essi una società, e poi devono rispettare le leggi dell'Italia. Quindi riflettono anch'esse tutta l'incoerenza che io disapprovo (morale anti-violenta ma natalista)

Indietro