Non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi

ColuiCheOsserva

Well-known member
Blackpillato

Per coloro che non capissero l’inglese.
Questo ragazzo chiede alle 3 troie se preferissero abbracciarlo o pescare nelle sue tasche in cerca di soldi. Tutte e 3 non ci pensano 2 volte e pescano i soldi. Le motivazioni sono anche più esilaranti. Una dice che non è una persona a cui piace il contatto fisico, ma non si è fatta nessun problema a toccare le tasche di uno sconosciuto in cerca di soldi. La seconda dice che hanno più valore i soldi. La terza addirittura lo accusa che avrebbe potuto ammazzarla. Lui giustamente risponde “sì, l’avrei decisamente uccisa con un abbraccio”. Infine chiede la stessa cosa ad un uomo, e lui ovviamente lo abbraccia. Ricordatevi che queste saranno le mamme della futura generazione…

Questo ragazzo chiede alle 3 troie se preferissero abbracciarlo o pescare nelle sue tasche in cerca di soldi. Tutte e 3 non ci pensano 2 volte e pescano i soldi. Le motivazioni sono anche più esilaranti. Una dice che non è una persona a cui piace il contatto fisico, ma non si è fatta nessun problema a toccare le tasche di uno sconosciuto in cerca di soldi. La seconda dice che hanno più valore i soldi. La terza addirittura lo accusa che avrebbe potuto ammazzarla. Lui giustamente risponde “sì, l’avrei decisamente uccisa con un abbraccio”. Infine chiede la stessa cosa ad un uomo, e lui ovviamente lo abbraccia. Ricordatevi che queste saranno le mamme della futura generazione…
Le donne sono tutte putt... diceva un vecchio adagio

Video insensato "preferiresti soldi gratis o un abbraccio da uno sconosciuto", che puttanata.
Boh fra io non so a te come ti abbiano educato, ma io non mi permetterei MAI di mettere le mani in tasca di uno sconosciuto. Non ho mai nemmeno osato a metterle in mano di amici strettissimi con cui passavo intere giornate insieme, figurati ad un perfetto sconosciuto. Quando mi hanno offerto soldi, magari dopo aver fatto qualche buona azione ho sempre prontamente rifiutato, anche quando insistevano. Guardate che i primi che alimentano questo sistema individualista/capitalista siete proprio voi. Oltre che a mio dire, è estrema maleducazione frugare nelle tasche di uno sconosciuto in cerca di soldi, anche se lui me lo chiede esplicitamente. Preferirei dargli un abbraccio, magari era proprio quello di cui aveva bisogno

Come disse Gauss: La società ci odia.

Non per il top20% e l'80% dei foidi.... se sono contenti loro l'umanità può riprodursi ancora. Il resto vivrà di :poop: o meglio non vivrà.
Non hai capito, l’Europa verrà invasa dall’Islam, hai visto cos’è successo ieri a Parigi? Gli uomini europei sono sempre meno, sempre più deboli, sempre più demascolinizzati. Gli islamici sono sempre di più, sempre più cattivi e feroci, le donne occidentali li proteggono, le leggi li tutelano… che cazzo te ne frega dell 20 80 son tutte cazzate arrivati a questo punto, l’Europa occidentale si estinguerà e non ci sarà nessuno in grado di fermarlo, a meno che non torni lui…

Indietro