Non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi

se avesse chiesto soldi oppure pugnone in faccia avrei scelto pugnone in faccia, per il tempo perso a fare ste stronzate su tiktok

Cazzo sono sempre loro, sempre loro… le asiatiche, le tipe più ipergamose del globo, stanno distruggendo letteralmente delle popolazioni per colpa della loro Ipergamia senza eguali. Questa roba è da rope instantaneo ragazzi, spero buttino giù quest’app subito
Quanto mi stanno in culo le asiatiche...molto si fanno ingannare dai modi di fare graziosi ecc. Ma non sanno che la gentilezza è rivolta quasi ed esclusivamente ai cosiddetti " White pretty boy " . Nel frattempo i maschi diventano hikikomori , che schifo .

Quanto mi stanno in culo le asiatiche...molto si fanno ingannare dai modi di fare graziosi ecc. Ma non sanno che la gentilezza è rivolta quasi ed esclusivamente ai cosiddetti " White pretty boy " . Nel frattempo i maschi diventano hikikomori , che schifo .
Gli uomini sud-coreani si stanno estinguendo e nessuno fa nulla con 6 nati ogni mille abitanti. Anche in Giappone non se la passano bene, ormai la stanno sviluppando i coping tramite AI, non sono nemmeno più interessati alle donne vere. Con un tasso di denatalità così basso sarà solo questione di tempo. Intanto il congo nonostante la guerra civile viaggia con 35 neonati ogni 1000 abitanti. Non c’è nulla di peggio di una ragazza asiatica, sarò onesto

Cazzo sono sempre loro, sempre loro… le asiatiche, le tipe più ipergamose del globo, stanno distruggendo letteralmente delle popolazioni per colpa della loro Ipergamia senza eguali. Questa roba è da rope instantaneo ragazzi, spero buttino giù quest’app subito
Adesso in corea dopo aver toccato il tasso di nascite più basso do sempre sullo 0,7 le stanno letteralmente mettendo con le spalle al muro e la cose pian piano stanno ricominciando a migliorare...in cina invece hanno praticamente messo fuori legge il femminismo...spero che cui si prenda esempio e si vada sulla scia dei provvedimenti presi in quei paesi

Adesso in corea dopo aver toccato il tasso di nascite più basso do sempre sullo 0,7 le stanno letteralmente mettendo con le spalle al muro e la cose pian piano stanno ricominciando a migliorare...in cina invece hanno praticamente messo fuori legge il femminismo
Cosa vuol dire che le mettono alle spalle al muro? Tassano gli uteri non utilizzati?

Non hai capito, l’Europa verrà invasa dall’Islam, hai visto cos’è successo ieri a Parigi? Gli uomini europei sono sempre meno, sempre più deboli, sempre più demascolinizzati. Gli islamici sono sempre di più, sempre più cattivi e feroci, le donne occidentali li proteggono, le leggi li tutelano… che cazzo te ne frega dell 20 80 son tutte cazzate arrivati a questo punto, l’Europa occidentale si estinguerà e non ci sarà nessuno in grado di fermarlo, a meno che non torni lui…
Gli islamici forti? Ma parli di quelli famosi per fare attacchi con bombe e mitra a ragazzi durante i concerti e letteralmente a bambine (attacco di Manchester)? Lol, gli islamici sono deboli e vigliacchi, il problema è (come d'altronde individui anche tu) che sono ipertutelati. Ma le leggi si possono sempre cambiare. I maranza girano sempre in 5, non a caso.
Ai disfattisti consiglio di studiare la Reconquista spagnola o anche la storia di Israele, dove un pungo di ebrei prende a calci in culo un miliardo e mezzo di musulmani da 80 anni. Nell'epoca della tecnologia, non è il numero a garantire la vittoria.

Gli islamici forti? Ma parli di quelli famosi per fare attacchi con bombe e mitra a ragazzi durante i concerti e letteralmente a bambine (attacco di Manchester)? Lol, gli islamici sono deboli e vigliacchi, il problema è (come d'altronde individui anche tu) che sono ipertutelati. Ma le leggi si possono sempre cambiare. I maranza girano sempre in 5, non a caso.
Ai disfattisti consiglio di studiare la Reconquista spagnola o anche la storia di Israele, dove un pungo di ebrei prende a calci in culo un miliardo e mezzo di musulmani da 80 anni. Nell'epoca della tecnologia, non è il numero a garantire la vittoria.
Ma che vuoi da me io non sono tutelato da nessuno io sono italiano da mamma italiana e grande frequentatore di quel di predappio, quale tutelato hahaha sono il nemico numero 1 dei sinistri

Non hai capito che un tasso di natalità di 1 figlio a donna è estinzione certa. Il tuo obiettivo non dev’essere quello di calpestare gli stranieri che vengono qua, piuttosto tirare 2 ceffoni alle donne nostre che si rifiutano di fare figli con uomini italiani.

Io sono quasi su tutto all'opposto del pensiero dell'utente che ha aperto questa discussione. Una cosa su cui però il sono SICURO lui abbia ragione c'è: se si considera ACCETTABILE mettere le mani in tasca a uno sconosciuto,anche se invitati a farlo, per cercare soldi....beh qualcosa è andato terribilmente storto. Chiedete il perché si dovrebbe preferire un abbraccio a dei soldi? Perché si ha una cazzo di dignità. Come fa notare sempre lo stesso ragazzo, anch'io ho rifiutato soldi da sconosciuti, anche quando quei pochi euro mi servivano, perché non avevo cibo. Non mi sento mica un eroe per questo, semplicemente lo considero normale. Se si comincia a non provare imbarazzo nel frugare nelle tasche di uno sconosciuto qualcosa, nella decenza collettiva, è andato a puttane

Si peccato che quel pugno di ebrei avesse da sempre dietro gli yankees ad aiutarli...

Ma che vuoi da me io non sono tutelato da nessuno io sono italiano da mamma italiana e grande frequentatore di quel di predappio, quale tutelato hahaha sono il nemico numero 1 dei sinistri

Non hai capito che un tasso di natalità di 1 figlio a donna è estinzione certa. Il tuo obiettivo non dev’essere quello di calpestare gli stranieri che vengono qua, piuttosto tirare 2 ceffoni alle donne nostre che si rifiutano di fare figli con uomini italiani.
Dove avrei scritto che saresti tutelato? Ho scritto che non sono forti, ma ipertutelati (come avevi già detto tu nel post che quotavo). Figurati, l'unica critica sensata agli islamici può venire solo da sinistra, ma una sinistra atea e seria, non quella di oggi.
Tutta l'ossessione per i tassi di natalità è funzionale solo all'importazione di altri immigrati, una diminuzione del numero di popolazione in un paese sovrappopolato come l'Italia farebbe solo bene: stipendi più alti, maggiori diritti, affitti e mutui più bassi, ecc.
Invece ancora pensate di dover battere gli islamici con il numero, lol, quando 10 islamici a malapena valgono un europeo. La retorica del fare figli è infatti la tipica retorica di chi non hanno alcun interesse nel benessere della popolazione, ma degli sfruttatori che hanno solo bisogno di futuri schiavi e consumatori. Non è infatti un caso che le nazioni più avanzate al mondo e dove si vive meglio siano proprio nazioni con poca popolazione ma etnicamente coesa.
Invece si vuole inseguire ancora l'idea idiota che un maggior numero di persone equivalga a maggior potere, ciò non è certamente vero.
btw, come dicono i demografi da almeno 70 anni, la diminuzione delle nascite è un fenomeno tipicamente connesso alle società industriali avanzate. Non è un caso che ciò sia già avvenuto in Cina e stia ora avvenendo anche in India, certo non posti famosi per i diritti delle donne. Nelle società avanzate non è conveniente fare più di un figlio. Se vuoi cambiare le cose, devi cambiare il sistema.
Tu comunque non sei mezzo straniero?

Si peccato che quel pugno di ebrei avesse da sempre dietro gli yankees ad aiutarli...
è proprio il senso del mio messaggio: solo le scimmie guardano al numero del branco, la vera differenza la fa la tecnologia, le risorse e la volontà. E infatti gli ebrei, per quanto numericamente molto inferiori, hanno sempre preso a calci in culo i musulmani, perché tecnologicamente ed economicamente superiori.

E' solo nero, la nazionalità te la dà il passaporto,la cultura di provenienza è quella in cui sei nato, cresciuto e in cui ti identifichi,mica la pigmentazione. Cazzo significa mezzo straniero? Uscite dal paesello e vedrete che l'Europa è piena di gente nera,ma europea da generazioni,per cultura e passaporto. Non mi sembra che il nero in questione viva in qualche favelas parigina e alzi il culo all'aria per pregare 5 volte al giorno. È più europeo di Avanguardia.

E' solo nero, la nazionalità te la dà il passaporto,la cultura di provenienza è quella in cui sei nato, cresciuto e in cui ti identifichi,mica la pigmentazione. Cazzo significa mezzo straniero? Uscite dal paesello e vedrete che l'Europa è piena di gente nera,ma europea da generazioni,per cultura e passaporto. Non mi sembra che il nero in questione viva in qualche favelas parigina e alzi il culo all'aria per pregare 5 volte al giorno. È più europeo di Avanguardia.
Lol, vengo da una metropoli, non sai neanche di cosa stai parlando. Anche gli attentatori del Bataclan erano tutti nati e cresciuti in Belgio. L'Europa non è piena manco per il cazzo di questa gente, al massimo le grandi città di qualche stato occidentale, l'Europa è molto di più e per la stragrande maggioranza dell'Europa l'immigrazione è un fenomeno recentissimo, per quanto massivo. Secondo me quello mai uscito dal paesello e che dà retta a tutta la propaganda che legge sui giornali sei tu.
La domanda comunque non era posta con fine discriminatorio, quanto per capire meglio la sua chiosa finale che diceva: "il tuo obiettivo non dev’essere quello di calpestare gli stranieri che vengono qua", mi sembrava stranamente interessata...

Io vivo fuori dall'Italia,in diverse paesi e città da quasi 10 anni. I neri europei non sono i figli dell'immigrazione, ma delle colonie. Proprio perché gli attentatori del bataclán non erano europei ho fatto la distinzione tra passaporto e cultura di riferimento. Il tizio in questione mi pare di capire che ha madre italiana,vive in Benelux, parla per lo meno Inglese e italiano e ha idee molto più conservatrici e vicino alla cultura cattolica di me. Ha la pelle nera. Come cazzo si può definire uno così "straniero"? Davvero non vedete la differenza tra lui e il marocchino alla stazione che non mangia la pecora se non l'hanno scannata in un certo modo?

Dove avrei scritto che saresti tutelato? Ho scritto che non sono forti, ma ipertutelati (come avevi già detto tu nel post che quotavo). Figurati, l'unica critica sensata agli islamici può venire solo da sinistra, ma una sinistra atea e seria, non quella di oggi.
Tutta l'ossessione per i tassi di natalità è funzionale solo all'importazione di altri immigrati, una diminuzione del numero di popolazione in un paese sovrappopolato come l'Italia farebbe solo bene: stipendi più alti, maggiori diritti, affitti e mutui più bassi, ecc.
Invece ancora pensate di dover battere gli islamici con il numero, lol, quando 10 islamici a malapena valgono un europeo. La retorica del fare figli è infatti la tipica retorica di chi non hanno alcun interesse nel benessere della popolazione, ma degli sfruttatori che hanno solo bisogno di futuri schiavi e consumatori. Non è infatti un caso che le nazioni più avanzate al mondo e dove si vive meglio siano proprio nazioni con poca popolazione ma etnicamente coesa.
Invece si vuole inseguire ancora l'idea idiota che un maggior numero di persone equivalga a maggior potere, ciò non è certamente vero.
btw, come dicono i demografi da almeno 70 anni, la diminuzione delle nascite è un fenomeno tipicamente connesso alle società industriali avanzate. Non è un caso che ciò sia già avvenuto in Cina e stia ora avvenendo anche in India, certo non posti famosi per i diritti delle donne. Nelle società avanzate non è conveniente fare più di un figlio. Se vuoi cambiare le cose, devi cambiare il sistema.
Tu comunque non sei mezzo straniero?
1 europeo sono 10 marocchini, su questo ti do ragione, ma allo stesso tempo l’italiano, se prova a toccarne anche solo uno, finisce in galera per 14 anni. I popoli conservatori non si mischiano con il popolame allogeno, per esempio nei piccoli borghi trovi la più parte degli autoctoni. Ho abitato per 2 anni in un borgo con appena 7k abitanti e probabilmente ero l’unico scuro di pelle, oltre a qualche calabrese. Nelle grandi città è completamente l’opposto, non sembra nemmeno di essere in Italia. I demografi dicono quello che è più orecchiabile all’orecchio del sensibile pubblico, la realtà è che il calo tremendo delle nascite si è sviluppato a seguito di propagande anti uomo che durano ormai da decenni. Il femminismo ne è la matrice, i social il mezzo, le donne i burattini e noi uomini le vittime.
No qua devo dissentire, voler fare più figli, nati da genitori europei, porta avanti il gene del quoziente intellettivo. Per dirci, gli italiani fino a qualche anno fa erano il quarto popolo per QI. Statistiche svedesi a seguito di un esame d’intelligenza hanno dimostrato che più i nomi si spostavano verso lo straniero, più il Qi abbassava.
Il patrimonio genetico è più di ciò che importante abbiamo, ecco perché la non riproduzione è la via più veloce verso l’autodistruzione di un popolo, a mio parere ciò non è contestabile.

Non mi piace per nulla essere chiamato « straniero », mia mamma è italiana al 100%, mio padre è nato in Africa ma ha vissuto la sua infanzia, ha finito il suo percorso di studi ed ha lavorato in Italia fino a qualche anno fa; inoltre io sono ultranazionalista. È un offesa per me venir chiamato “straniero”

Io vivo fuori dall'Italia,in diverse paesi e città da quasi 10 anni.
Immaginavo fossi il solito "expat" con la puzza sotto il naso, come se fosse lui l'unico a conoscere l'Europa e gli italiani in Italia invece fossero poveri provinciali mai usciti dal paese. Scommetto che vieni da un piccolo paese del sud, corretto?
I neri europei non sono i figli dell'immigrazione, ma delle colonie.
Opinabile, altrimenti tutti i neri con cittadinanza italiana dovrebbero essere Somali od Etiopi. Dove sei stato negli ultimi 20 anni? Inoltre, se ciò fosse vero dovrebbe confliggere con la tua precedente affermazione, cioè che l'Europa sia piena di gente nera ed europea da generazioni, visto che la maggior parte dei paesi europei mai hanno avuto colonie in Africa. Ma anche qui, ripeti a memoria una propaganda anti-occidentale che vuole gli europei come colonizzatori.

ha idee molto più conservatrici e vicino alla cultura cattolica di me.
Da quando la cultura italiana coincide con cultura conservatrice e cattolica?
Come cazzo si può definire uno così "straniero"?
Ho già spiegato il perché abbia fatto quella domanda. Mi spiace, ma la genetica conta
Proprio perché gli attentatori del bataclán non erano europei ho fatto la distinzione tra passaporto e cultura di riferimento.
Ma secondo la tua definizione gli attentatori lo erano eccome. Nati, cresciuti ed identificati una vita con la cutlura belga, poi sono tornati ad identificarsi con la loro originale. Ovviamente questo sarebbe impossibile per un belga figlio di belgi, ne convieni?
Davvero non vedete la differenza tra lui e il marocchino alla stazione che non mangia la pecora se non l'hanno scannata in un certo modo?
Dove avrei detto ciò? Stai divagando e portando il discorso OT, se vuoi fare propaganda globalista e petalosa apri un altro thread e ne discutiamo lì.

è proprio il senso del mio messaggio: solo le scimmie guardano al numero del branco, la vera differenza la fa la tecnologia, le risorse e la volontà. E infatti gli ebrei, per quanto numericamente molto inferiori, hanno sempre preso a calci in culo i musulmani, perché tecnologicamente ed economicamente superiori.
Si ma gli ebrei, proprio per questo, si riproducono solo tra di loro per mantenere questa superiorità. In più gli ebrei sono sparsi in tutto il mondo, hanno radici in ogni angolo del pianeta, sono troppo superiori a noi, non c’è modo per sconfiggerli, non potremmo nemmeno noi

Indietro