Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E chi sono?qui nessuno sa valutare tranne forse 1, MASSIMO 2 utenti
Sei un 6, sei nella fascia in cui devi impegnarti tanto nel dating, però puoi comunque ottenere risultati decentiAnche se mi date 6/7 non piaccio, quindi sono voti sbagliati.
Diciamo che su Tinder o i vari social, deve presentare foto in cui è più curato, o deve aggiustare le foto, magari truccando un pò, ci vuole lavoro sia per fare foto in cui è più curato, presentabile sia per aggiustare falsando qualcosa.non sei un 7 ma un 6, sei nella fascia in cui non puoi rimorchiare le over6 su Tinder con i selfie fatti nel cesso, quindi devi sopportare tutte le cazzate del mondo moderno.
se non sei normie, non ti piace stare in mezzo alle persone, parlare con le np, metterti su instagram, ecc. è molto dura scopare per te.
Dal 5 al 7 entra molto in gioco la soggettivitàConfermo che alcuni non sanno valutare, vanno troppo di soggettività: "Sei piu bello di me? Ti do 6.5/7"
proprio una merdata di scala,fatta evidentemente da americani
Io arrivo da lì, e valuto sempre così :/proprio una merdata di scala,fatta evidentemente da americani
Infatti non ha proprio senso, tra un 5 e un 7 c'è ne passaproprio una merdata di scala,fatta evidentemente da americani
Non piaci a chi se non esci neanche di casa?Anche se mi date 6/7 non piaccio, quindi sono voti sbagliati.