Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
verissimo, conta solo il bel faccinoPuoi parlare di un sacco di cose. Io parlo pure della redpill.
Così fai questa fine:Puoi parlare di un sacco di cose. Io parlo pure della redpill.
Ma lui non se ne accorgerebbeCosì fai questa fine:
Mi ritrovo nella tua stessa situazione, se conosci un mimimo la np puoi chiederle come stanno i suoi, cose così. Poi man mano gli argomenti vengono da soli. Se ti va di culo trovi una np logorroica che fa partire lei tutti gli argomentiSe uscissi con una np non avrei idea di cosa parlare, credo di essere agli antipodi con le np per idee. Dovrei trovare una donna che accetta lunghi silenzi. Impossibile
e poi come la scopi la np logorroica?Mi ritrovo nella tua stessa situazione, se conosci un mimimo la np puoi chiederle come stanno i suoi, cose così. Poi man mano gli argomenti vengono da soli. Se ti va di culo trovi una np logorroica che fa partire lei tutti gli argomenti
teoria blackpill al suo picco?Ti direbbero che ancora non sei pronto per una relazione= chad lo spompinerebbero pure su una sedia a rotelle
Eh ci vuole culo per trovarne una cosìe poi come la scopi la np logorroica?
Magari tra le amiche di amiche.. qualcuna c'èEh ci vuole culo per trovarne una così
si ma poi parla anche mentre la fottiEh ci vuole culo per trovarne una così
Vabè ma io manco ci penso più a scopare, sono accasciato gelo. È giusto per avere un pò di conversazione con una ginoide sennò l'unica con cui parlo è mammàsi ma poi parla anche mentre la fotti
La blackpill ha vinto sulla tua morale? Spero di noVabè ma io manco ci penso più a scopare, sono accasciato gelo. È giusto per avere un pò di conversazione con una ginoide sennò l'unica con cui parlo è mammà
Scusa avevo letto scopri invece che scopi hahahahaEh ci vuole culo per trovarne una così
LOL!!! ... IN ALTO I CUORI!!!...Scusa avevo letto scopri invece che scopi hahahaha