Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu viviChe intendi di preciso? In fase di conoscenza ovviamente non puoi fare scena muta, che significa "accettare lunghi silenzi"? Con una sconosciuta di solito si parla di cosa fai durante il giorno,di vacanze, qualche accenno al lavoro. Dipende troppo dalle condizioni, ogni uscita è a sé. Per esempio da quando vivo qui generalmente le prime domande vertono sull'Italia,sul cosa ci faccio qui,poi il resto viene da sé. È diverso parlare con una che mi chiede dove comprare il fumo mentre prendo il sole al fiume,con una cameriera al suo primo giorno o una ragazza conosciuta a una processione alla settimana santa, non c'è un argomento standard. Si parla comunque delle proprie esperienze, di cos'altro vuoi parlare?
Potresti anche tu,ma non ti piace farlo. Se avessi il bel milioncino mi comprerei un camper e me ne andrei in giro,non sprecare il tuo tempo e inizia a vivere pure tu. Io devo pure lavorare ed è un mese che faccio vita da recluso per risolvere le difficoltà economiche, tranne 2 weekend a Cordoba (che sta a 150km,non una grande uscita). Per fortuna la mia situazione sta migliorando, neanche ottobre potrò dedicarmi alla pazza gioia,ma se mantengo questa disciplina a novembre starò fuori dai guai e ricominceró a vivere veramente.Tu vivi
se paghi ti dicono qualsiasi cosa, intendeva dire "sei un bancomat con le braccia, perchè non hai la fidanzata?""sei bello"
ma non è vero, e col cranio fatto bene la vulva si attiva e friccica!..Lascia stare è un po' come parlare con un mattone, però se vedono un cranio fatto bene millimetrico si attivano le sinapsi.
crudinoooooo!!!...se paghi ti dicono qualsiasi cosa, intendeva dire "sei un bancomat con le braccia, perchè non hai la fidanzata?"
@hagner a te le troie dicono che sei bello?se paghi ti dicono qualsiasi cosa, intendeva dire "sei un bancomat con le braccia, perchè non hai la fidanzata?"
io penso, ma è solo un'idea basata anche su recensione lette, che comunque se alle pay capitano clienti bellocci o con un bel cazzo, ne facciano caso un po' di più nel concedersi e magari pensano "oggi me la godo pure io". Cioè tra un panzone, un ginecomastico, un vecchiaccio boomer ecc..se ogni tanto spunta il belloccio saran contente no? Sono donne pure loro.@celoduro vado a troie da quando ho 18 anni (2009), una parte ai tempi mi dissero che ero bello e mi chiesero come mai non fossi fidanzato.
Una delle tante troie mi diede 8 come voto (era rumena).
Un’altra rumena tra le tante mi chiamava ‘patatino’ e mi trattava benissimo. Dopo 2 anni che non ci andavo più da questa qui, tanto per curiosità mi misi a leggere le recensioni ed erano tutte quante molto negative ed infatti rimasi sorpreso perché a me invece mi trattava davvero bene.
Free non ho mai scopato neanche una volta in vita mia, questo per dirti che quello che dicono/fanno le pay non vale niente.
Si può darsi, devo dire che a me é sembrato che si fossero tutte trovate bene con me. Una piccola parte le ho anche fatte venire.io penso, ma è solo un'idea basata anche su recensione lette, che comunque se alle pay capitano clienti bellocci o con un bel cazzo, ne facciano caso un po' di più nel concedersi e magari pensano "oggi me la godo pure io". Cioè tra un panzone, un ginecomastico, un vecchiaccio boomer ecc..se ogni tanto spunta il belloccio saran contente no? Sono donne pure loro.
VeroTi direbbero che ancora non sei pronto per una relazione= chad lo spompinerebbero pure su una sedia a rotelle
Viaggi, moda, cantanti, uscite e relativi pranzi, nuovi film. Parlare hai voglia ma se poi non si finalizza perché si é brutti...Se uscissi con una np non avrei idea di cosa parlare, credo di essere agli antipodi con le np per idee. Dovrei trovare una donna che accetta lunghi silenzi. Impossibile
stai parlando del top1% degli uomini, se parliamo di fighe >6.Non serve a un cazzo parlare, i Chad che ne sfondano 5 al giorno pensi sappiano cosa dire? Basta essere attraenti, stop