non scopate mai? avete più amici di quanto non crediate!

no quelli che scopano non sono per niente pochi, e aumentano con l'età.

io non so quanti anni tu abbia, quale sia il tuo vissuto, se sei un 2 un 4 o un 6. però numeri alla mano se hai meno di 20 anni e non sei un BV, senza sapere altro si può dire che è probabile che prima o poi inizi anche per te.
se tipo ne hai già 35 e sei tipo KV.... non c'è molto da copare, sei in quel 10% che free non scoperà mai, o comunque hai possibilità bassissime.

e questo ha un impatto fortissimo su quello che ti conviene fare ora (sempre, ripeto alla nausea, a meno che tu sia un BV o abbia altri difetti veramente insormontabili, nel qual caso finita): se sei giovane chiudi il forum e vai a qualsiasicosamaxare per vedere di entrare nella statistica di quelli che trovano da scopare, solo un po' tardi. Se invece ormai è finita... vabbeh insomma, stai qua, almeno stai in compagnia
 
no quelli che scopano non sono per niente pochi, e aumentano con l'età.

io non so quanti anni tu abbia, quale sia il tuo vissuto, se sei un 2 un 4 o un 6. però numeri alla mano se hai meno di 20 anni e non sei un BV, senza sapere altro si può dire che è probabile che prima o poi inizi anche per te.
se tipo ne hai già 35 e sei tipo KV.... non c'è molto da copare, sei in quel 10% che free non scoperà mai, o comunque hai possibilità bassissime.

e questo ha un impatto fortissimo su quello che ti conviene fare ora (sempre, ripeto alla nausea, a meno che tu sia un BV o abbia altri difetti veramente insormontabili, nel qual caso finita): se sei giovane chiudi il forum e vai a qualsiasicosamaxare per vedere di entrare nella statistica di quelli che trovano da scopare, solo un po' tardi. Se invece ormai è finita... vabbeh insomma, stai qua, almeno stai in compagnia
Il giorno in cui faró qualcosa per una ragazza significherà che sono finito. Non meritano niente del mio impegno e dei miei sforzi. Se capita capita (e non capita ne posso stare certo) ma di sicuro non alzerò un dito per gente del genere

Poi per carità conosco anche io gente che non scopa ma sono casi esteticamente abbastanza gravi
 
Un ora fà ho visto le chat di un chad che conosco e gli scrivono almeno 20 np al giorno, una roba vomitevole.

Comunque ai veri chad scocciano pure tutte ste tipe, il cazzo è uno e sono tartassati.
 
Ovviamente le tipe che cercano chad possono essere trattate come buste della mondezza e non dicono niente
 
Mi sono posto la stessa domanda.
Lo studio non fa menzione, penso vada assunto che le pro contano, come (dichiaratamente) rapporti gay.
Il ragionamento che ho fatto è che se uno va a pro non va con una sola all'anno, quindi anche se presenti nel mazzo gli utenti pro vanno a incidere le fasce altoscopanti, rafforzando quindi invece che inficiando le osservazioni che si possono fare.
 
È finita da tempo l'era in cui la redpill era confinata a nicchie oscure della rete. Nonostante abbiano provato a bannarla e censurarla in ogni modo, ormai è mainstream e la conoscono anche i normie. Questi dati sono sotto gli occhi di tutti e le conseguenze non si faranno attendere.
 
beh penso che se uno dichiara il falso lo dichiara in meglio, uno che scopa e dichiara di stare a secco che movente ha? accasciarsi da solo?
In teoria sono questionari anonimi.
Avevo letto un questionario anonimo, in lingua inglese, rivolto agli uomini dai 18 ai 80 anni dove gli si chiedeva quale fosse per loro l'età in cui una ragazza raggiunge il proprio apice di bellezza.
La maggior parte ha risposto dai 15 ai 26 con una media di 23 anni.
Dopo i 27 anni i voti iniziano a decrescere in maniera esponenziale.

Difatti le uniche persone che considerano l'apice della bellezza femminile a 40 anni sono le stesse quarantenni con il solito e classico "no, ma io sono migliorata da quando avevo 20 anni, mi tengo in forma, faccio palestra, mangio sano e sono sicura di me".
Guarda caso i miliardari interessati alla qualità della figa si fanno accerchiare da massimo 25enni e mai dalle 40enni.
 
Back
Top