Yorick lo aveva detto lui stesso che se ne sarebbe andato, credo dopo la discussione di pochi giorni faHanno bannato anche gianni e yorick
L'admin è sempre Anakin. Io ed Alba mod.Tra l'altro un forum di brutti/redpill gestito da un transessuale femminista progressista sinistroide fa veramente ridere oltre che a essere assurdo
Che non ho bannato io... Non sapete più a cosa aggrapparvi per attaccarmi, vergogna!Ovvio che non scrive più nessuno, praticamente per colpa di albaserena stanno sempre bannando utenti, gli ultimi due sono re dei misogini e emorroide
Faccio del mio meglio, ma non posso piacere a tutti. Le mie posizioni sono impopolari, ma chiariamo che femminista non sono mai davvero stata, le femministe ce l'hanno con le persone transgender accusandole di voler scimmiottare la femminilità e rubare (ad es. nello sport) ruoli destinati alle altre donne; progressista e di sinistra sì, ma con dei notevoli distinguo: ad esempio sulla questione mediorientale la sinistra è pro-Palestina, io sono equidistante (per me il genocidio palestinese non è più grave delle stragi di civili e bambini subite da Israele in sei guerre arabo-israeliane e decine di guerre d'attrito tra una e l'altra).Tra l'altro un forum di brutti/redpill gestito da un transessuale femminista progressista sinistroide fa veramente ridere oltre che a essere assurdo
Vedi il nome con una linea sopra.Come si fa a capire se uno è stato bannato? C'è una lista?
Mi sa la linea la vediamo soltanto noi moderatoriVedi il nome con una linea sopra.
"Hey, Calcutta e la lore?!?"... grande!non come nel periodo d'oro perchè anakin ha chiuso e riaperto il forum tipo 100 volte, mettendo la targhetta FDB e facendo entrare solo quei pochi utenti che riteneva "degni", poi ha messo asintomatico come admin e ha tipo mezzo quittato il forum facendo fare tutto a lui, e indovina quel mongoloide che ha fatto? ha bannato 3/4 dell'utenza, anakin entrava ubriaco 1 volta alla settimana scriveva 2 cagate deliranti in tag e quittava, ignaro che nel mentre l'altro aveva fatto una strage, poi se n'è accorto e ha sbannato tutti ma ormai io e altri utenti avevamo aperto il sigma forum e si erano spostati tutti lì, sul fdb erano rimasti in 3 a chattare, un macello guarda... la Lore di sti forum è lunga..
Finita per Dark Magician, non venne menzionato prima del suo ritornoIn effetti c'è poca gente, sara' il periodo, ho notato che alcuni veterani proprio non scrivono più, tipo @Free Soul @Yorick
Il motivo di braggare qua sopra qual è, caro?!? Sei un gigachad!è venerdì sera, vado ad una serata dove c'è una che mi sono bombato, una con cui sono in fase avanzata di trattative e un'altra con cui ero in trattativa un anno fa
Poco frequentato ma lurkato parecchio, ho visto che e' pieno di spioni di merda che riportano alcuni nostri post sul loro forum del cazzo
Casomai strafinitissima, its ovahFinita per Dark Magician, non venne menzionato prima del suo ritorno
Mi sto connettendo poco perché sto in un brutto periodo (diciamo più brutto del solito).In effetti c'è poca gente, sara' il periodo, ho notato che alcuni veterani proprio non scrivono più, tipo @Free Soul @Yorick
E tu saresti "cessoripugnante". A leggere commenti come questo ci credo che sempre meno gente scriva qua sopra...è venerdì sera, vado ad una serata dove c'è una che mi sono bombato, una con cui sono in fase avanzata di trattative e un'altra con cui ero in trattativa un anno fa
Ben riletto, carissimo! Un forte abbraccio e un saluto affettuoso e cordiale.Mi sto connettendo poco perché sto in un brutto periodo (diciamo più brutto del solito).