Non scrivermi se non sei al mio livello

Mi ricorda un po' ciò che scrisse quella ragazza che aveva rifiutato il compagno fuori di testa di università che poi la uccise, ricordate?
Scrisse tipo "mi amo troppo x stare con chiunque"
Infatti il ragazzo era un superchaddone

Eh si ragazzi, adesso bisogna anche essere degni di scrivere a una ragazza. Addirittura non devi permetterti di scrivergli, come può un essere con geni scadenti scrivere a una dea come lei. La situazione a cuckolandia è irrecuperabile.Visualizza allegato 14662
Immagino giÀ le orde di simps :

"ahhaah io lo sono? xD"

"eheheh hai ragione mia deaaaa xD"

a proposito di altezza, perche fanno foto dove non c'e mai un riferimento certo? tipo l'altezza della maniglia della porta, o un davanzale, almeno capiamo quanto sono alte... anche se dalle piastrelle qualcosa si può dedurre. Cmq ha i polsi troppo ciccioni per essere più di 1.50 m

a proposito di altezza, perche fanno foto dove non c'e mai un riferimento certo? tipo l'altezza della maniglia della porta, o un davanzale, almeno capiamo quanto sono alte... anche se dalle piastrelle qualcosa si può dedurre. Cmq ha i polsi troppo ciccioni per essere più di 1.50 m
E questa vive in god mode ci rendiamo conto?cmq questa dai 6,5 in su ci va di corsa...non è che pretende di avere un 8...probabilmente è molto bassa ed è in sovrappeso

Indietro