Decisamente sono convinto di aver fatto bene a non tentare di fare nulla e a rinchiudermi a riccio dopo i primi feedback negativi adolescenziali( NON CERCATI, non erano persone con cui ci ho provato), non accetto questa cosa che io per sperare di avere una vaga chance debba ammazzarmi ore in un buco di palestra in mezzo a puzza di sottopalle sudati altrui, fare sedute da un tizio che mi dice che i problemi sono dentro di me, corsi di questo e corsi di quell'altro( non parlo di seduzione, ma quelle robe per migliorare skills sociali come teatro, ballo o hobby in condivisione vari)...e dopo tutta questa fatica e lavoro su me stesso, non ho manco la certezza del risultato, altri invece gli basta che escono di casa e non devono manco essere spigliati, possono essere tipo dei gibboni come modi di esprimersi e hanno la fila. Le regole del gioco sono truccate, è come a poker avere sempre le stesse carte senza cambiarle o che ti arrivano sempre scartini o al tavolo della roulette un croupier non fa mai uscire i tuoi numeri.
Ma questo vale per me, a nessuno dico di mollare, qualcuno davvero se migliora in qualcosa riesce. Ma credo che anche red o black( pillati) ci si nasca in larga parte, dipende se i problemi derivati da genetica, famiglia o combinato di entrambi sono del genere davvero affrontabile.

Ma questo vale per me, a nessuno dico di mollare, qualcuno davvero se migliora in qualcosa riesce. Ma credo che anche red o black( pillati) ci si nasca in larga parte, dipende se i problemi derivati da genetica, famiglia o combinato di entrambi sono del genere davvero affrontabile.