Polifemo77
Well-known member
Ma infatti mica è un merito. È una constatazione.ma non è un merito. Lo fate passare come un merito. Non è che se ti arrapano donne con un aspetto strano sei più buono delle donne.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma infatti mica è un merito. È una constatazione.ma non è un merito. Lo fate passare come un merito. Non è che se ti arrapano donne con un aspetto strano sei più buono delle donne.
Infatti, è una delle basi della redpill, le donne sono programmate per tendere quanto più possibile a un ideale, mentre i maschi lo sono per diffondere più possibile il seme.ma non è un merito. Lo fate passare come un merito. Non è che se ti arrapano donne con un aspetto strano sei più buono delle donne.
Bella frase. Di chi è?"Le famiglie felici sono tutte uguali, quelle infelici lo sono tutte a modo loro"
Tolstoj, incipit di Anna Karenina.Bella frase. Di chi è?
D'accordo, ma la società moderna afferma, anche attraverso la pubblicità, che tutte le razze (chiamate impropriamente etnie) sono ugualmente attraenti, e poi invece la realtà è tutt'altro.Non c'entra niente. Io non voglio che uno venga incarcerato, schiavizzato, maltrattato per la propria razza, ma non significa che me lo devo scopare.
Bisognerebbe tutelare i diritti di tutti senza prendersi per il culo sostenendo cose contro-fattuali.D'accordo, ma la società moderna afferma, anche attraverso la pubblicità, che tutte le razze (chiamate impropriamente etnie) sono ugualmente attraenti, e poi invece la realtà è tutt'altro.
Boh io non so che tipo di uomo tu sia ma sicuramente fidati che io e te abbiamo gusti completamente diversi per quanto riguarda donne. Se per te bellezza é una qualsiasi ragazza bionda occhi azzurri non so che dirtigli uomini invece badano alla bontà d'animo