"Non sei il mio tipo"

ma non è un merito. Lo fate passare come un merito. Non è che se ti arrapano donne con un aspetto strano sei più buono delle donne.
Infatti, è una delle basi della redpill, le donne sono programmate per tendere quanto più possibile a un ideale, mentre i maschi lo sono per diffondere più possibile il seme.
Nulla di nuovo, l'immagine ne è solo conferma.

Bella frase. Di chi è?
Tolstoj, incipit di Anna Karenina.

Questo leak più che altro sbugiarda la grande ipocrisia delle donne, che ci sono tanti corpi, tanti tipi di donna diverse, e sono TUTTE belle uguali... e invece no, esistono delle proporzioni, dei colori, che sono più belli degli altri... per le donne si vede di meno perché i maschi sono meno ipergamici... tutto lì.

Non c'entra niente. Io non voglio che uno venga incarcerato, schiavizzato, maltrattato per la propria razza, ma non significa che me lo devo scopare.
D'accordo, ma la società moderna afferma, anche attraverso la pubblicità, che tutte le razze (chiamate impropriamente etnie) sono ugualmente attraenti, e poi invece la realtà è tutt'altro.

D'accordo, ma la società moderna afferma, anche attraverso la pubblicità, che tutte le razze (chiamate impropriamente etnie) sono ugualmente attraenti, e poi invece la realtà è tutt'altro.
Bisognerebbe tutelare i diritti di tutti senza prendersi per il culo sostenendo cose contro-fattuali.
(La punta dell'iceberg penso che la tocchiamo con la body positivity)

Indietro