Non si può abbandonare un cane...ma un maschio si?

Dr. Koper

Well-known member
Bluepillato
Ultimamente mi sto attivando per comprare un cane per farmi compagnia, e ho visto in uno degli annunci della mia zona una cagnolina che, stando alla descrizione, sta tutto il giorno in gabbia chiusa dato che è stata abbandonata.
SI è soliti dire alla gente che prima di prendere un cane, bisogna assicurarsi di potersene prendere cura e non di abbandonarli, perchè gli fa malissimo. Eppure, non insegniamo di fare lo stesso con le persone, tra di noi, nelle relazioni monogame, probabilmente perchè col cane la relazione, essendo meno soggetta a problemi e conflitti di potere, è piu facile che duri.
Ho quindi pensato a come, mentre la femmina è metafisiamente simile all'ebreo, lo è anche al gatto, che è uno psicopatico; mentre il maschio è simile al cane.

linguaggio inappropriato
Ma chissene frega di cani e gatti che si inculino a vicenda...

Ma comprati una Real Doll bella figa da 10 e sfondala a dovere... Almeno non devi darle da mangiare o mantenerla 🤩

Dai non fate gli animalisti ipocriti, ///...

Ultima modifica da un moderatore:
soliti discorsi da mongoloide tipici tuoi
un cane non è autosufficiente non viviamo in una savana, sarebbe come abbandonare un bambino o un handicappato in mezzo alla strada
In teoria il cane è autosufficiente, un sacco di cani sopravvivono in montagna. Il cane non è da abbandonare perchè soffre l'abbandono.
Al massimo a non essere autosufficiente è un subchad perchè ha una disabilità non riconosciuta dallo stato

In teoria il cane è autosufficiente, un sacco di cani sopravvivono in montagna. Il cane non è da abbandonare perchè soffre l'abbandono.
Al massimo a non essere autosufficiente è un subchad perchè ha una disabilità non riconosciuta dallo stato

Nella società odierna un gatto/cane sopravvive solo se è già nato in natura
i gatti che fuggono, per i calori o perché hanno un istinto di sopravvivenza troppo forte, se non tornano li trovano dopo due settimane mezzi morti che girano per il quartiere
tutto il resto di ciò che dici, sembra roba dettata dall'odio che ci può stare se si fanno quattro chiacchere, ma rimangono pensieri senza senso apparente

Ultimamente mi sto attivando per comprare un cane per farmi compagnia, e ho visto in uno degli annunci della mia zona una cagnolina che, stando alla descrizione, sta tutto il giorno in gabbia chiusa dato che è stata abbandonata.
SI è soliti dire alla gente che prima di prendere un cane, bisogna assicurarsi di potersene prendere cura e non di abbandonarli, perchè gli fa malissimo. Eppure, non insegniamo di fare lo stesso con le persone, tra di noi, nelle relazioni monogame, probabilmente perchè col cane la relazione, essendo meno soggetta a problemi e conflitti di potere, è piu facile che duri.
Ho quindi pensato a come, mentre la femmina è metafisiamente simile all'ebreo, lo è anche al gatto, che è uno psicopatico; mentre il maschio è simile al cane.
Koper hai visto il dibattito da Piers Morgan di Nick Fuentes?

La femmina più che essere simile ad un gatto, direi che è più simile alla merda.

che poi si sta poco a diventare zoofili per la disperazione...
evita di scrivere ste cose, non siamo mica dei malati mentali come te che essendo rifiutato pure dalle CO ha ripiegato sui ricchioni (sempre se la storia non sia tutto un fake), ripeto, le tue malattie mentali tienile per te specialmente se ci sono dei cani di mezzo

evita di scrivere ste cose, non siamo mica dei malati mentali come te che essendo rifiutato pure dalle CO ha ripiegato sui ricchioni (sempre se la storia non sia tutto un fake), ripeto, le tue malattie mentali tienile per te specialmente se ci sono dei cani di mezzo
Hahahaha... Rifiutato? Che manco ci provo con le femmine; guarda delle cosiddette CO come le chiamate voi, a parte che non se ne vedono in giro (almeno da me) ma anche se ci fossero, neanche le prendo in considerazione cosa che alcuni utenti fanno... E per di più frequentano... (pompando ulteriore ego) Ma va...

soliti discorsi da mongoloide tipici tuoi
un cane non è autosufficiente non viviamo in una savana, sarebbe come abbandonare un bambino o un handicappato in mezzo alla strada

ps poi in posti poco civilizzati tipo roma sud e turchia vagano cani in giro liberi. mi ricordo come ieri un cane ad ostia che andava in giro con una bandana legata al collo.. mi faceva una tenerezza quel poveraccio
Sono di roma sud e fino a qualche anno fa, più di 5 cmq, ti do ragione vagavano cani... sai che sono anni che nn ne vedo uno in giro?

Koper hai visto il dibattito da Piers Morgan di Nick Fuentes?
SI, credo sia un ottimo dipinto del distacco tra il boomer conformista e servo del liberalismo/progressismo (chiamiamolo come vogliamo, dato che ogni volta cambia nome, dato che oggi le parole non vogliono dire nulla) e quella porzione di maschi gen z (superiore all'1%, ma non penso piu grande del 25% a volere fare una stima intuitiva), che si è rotta le palle della patata bollente che ci hanno passato.
Ottima la tattica di fuentes. Invece di scusarsi e difendersi dalle "accuse" di -ismo, le ha assorbite e indossate come una medaglia al merito, facendo capire che, se non senti il bisogno di difenderti, non le vedi come "accuse".

ma che pirla, cosa centrano ora gli ebrei? altro non vaccinato?

Guarda che la follia dei vaccini per il covid è stato un esperimento di massa
che poi ci fosse la volontà o meno di salvare qualcuno, ché in effetti il paziente zero c'è stato, o solo di usarci come cavie, comunque è stato terrorismo forzare la popolazione a iniettarsi una roba che perlomeno all'inizio faceva svenire la gente

Indietro