NON SI SALVA NESSUNO!

Mi sembra strano che l’abbia lasciato per un bianco
bianco per modo di dire.. ma non vedi che maglia indossa..
a quei livelli faranno corna tra squadre, magari c e la fidanzata del barcelona che ha il fetish nascosto per il real madrid.. che puttanaio..

gli basterebbe puntare a tipe sconosciute o normali per risolvere il problema.. invece che a queste lavandaie da strda

cmq non si salva nessuno penso che anche brad pitt sarà stato cornuto qualche volta in vita sua. non c'è scampo, o le prendi senza esperienze o non potranno mai più legarsi in un certo modo a te.. se hanno già una storia passata quella influenzerà troppo la loro mente

Dipende da chi ti scegli più che da come sei. Mio cugino, un ragazzo molto bello. È stato tradito pure lui: se scegli una a cui piace darla in giro è matematico che succeda indipendentemente da chi sei.

Nicki mai lasciare un maranza,ti troviamo la prossima settimana su cronaca vera nella parte della vittima di femminicidio

estetica > centimetri di minchia
Ci sono anche quelle fissate con il cazzo grosso e non sono poche, fidati. @#Anakin Questa è una conseguenza dell'ipergamia odierna. Quando le np cominciano a stillare pretese su pretese su diversi aspetti di un potenziale fidanzato, si arriva a toccare anche l'argomento della minkia.

E' vero che c'erano alcune che dicevano la minkia non conta, ma c'erano state molte altre che dicevano il pene l'avrebbero voluto minimo 15 o addirittura 17cm. (Per chi segue Czech Casting)

Quindi enjoy femminismo dove non sei mai abbastanza.

Ultima modifica:
Io ti batto, in erezione, quelle poche volte che capita non raggiunge gli 8, le mie erezioni ormai sono poco durature, e non rimane rigido , e' sempre un po' moscio. Alla mia età e' normale a detta del dottore.
Io comincio a sparare a salve ,qualche volta esce solo un po' d' acqua, sarà normale a 50 anni con la prostata da fare,ormai sono alla soglia cuck old

Yamal nonostante M e S stellari, è già la seconda volta che viene cornificato ad appena 18 anni. Finita per il maranza arricchito.

Ti salvi sparandoti una sega ed evitando ogni relazione con sti magazzini verticali di sborra ambulanti, si sta da dio giuro, arrivo da lavoro, mangio nel chill, mi guardo bleach, riposino pomeridiano, mi sveglio fresco come il cocco venduto dai diversamente colorati in spiaggia, mi sparo un segone e nerdo a qualcosa sulla play

Le relazioni sono spazzatura, ogni tanto sarebbe bello toccare un culo devo ammetterlo ma non potendo fare ONS, di fare LTR da sub 6 non esiste proprio, non saró mai lo schiavo di nessuno

Ti salvi sparandoti una sega ed evitando ogni relazione con sti magazzini verticali di sborra ambulanti, si sta da dio giuro, arrivo da lavoro, mangio nel chill, mi guardo bleach, riposino pomeridiano, mi sveglio fresco come il cocco venduto dai diversamente colorati in spiaggia, mi sparo un segone e nerdo a qualcosa sulla play

Le relazioni sono spazzatura, ogni tanto sarebbe bello toccare un culo devo ammetterlo ma non potendo fare ONS, di fare LTR da sub 6 non esiste proprio, non saró mai lo schiavo di nessuno
Questo commento è da prendere e da mettere fisso nella home del forum. R comunque Bleach è un anime meraviglioso😍😍

Indietro