NON SI SALVA NESSUNO!

Ci sono anche quelle fissate con il cazzo grosso e non sono poche, fidati. @#Anakin Questa è una conseguenza dell'ipergamia odierna. Quando le np cominciano a stillare pretese su pretese su diversi aspetti di un potenziale fidanzato, si arriva a toccare anche l'argomento della minkia.

E' vero che c'erano alcune che dicevano la minkia non conta, ma c'erano state molte altre che dicevano il pene l'avrebbero voluto minimo 15 o addirittura 17cm. (Per chi segue Czech Casting)

Quindi enjoy femminismo dove non sei mai abbastanza.
La minchia è irrilevante rispetto alla estetica che è la cosa primaria e che si vede al primo impatto, utile per passare la selezione. I centimetri servono solo per far durare il rapporto soddisfacendo i bisogni sessuali della np, basta solo averlo medio e non sotto la media

Le femmine puntano a quello. Poter lasciare, tradire, in nonchalance, anche un gigachad di alto livello economico, senza patemi. Quello è il vero sogno, non il gigachad ricco in se per se.

Non serve un motivo preciso per il tradimento, se una np ti vuole tradire ti tradisce anche solo perché ha tanta gente che ci prova o si crea il momento adatto. Se non vuole tradirti non lo fa in qualsiasi caso, non c'entra un cazzo essere belli o ricchi e famosi

Ti salvi sparandoti una sega ed evitando ogni relazione con sti magazzini verticali di sborra ambulanti, si sta da dio giuro, arrivo da lavoro, mangio nel chill, mi guardo bleach, riposino pomeridiano, mi sveglio fresco come il cocco venduto dai diversamente colorati in spiaggia, mi sparo un segone e nerdo a qualcosa sulla play

Le relazioni sono spazzatura, ogni tanto sarebbe bello toccare un culo devo ammetterlo ma non potendo fare ONS, di fare LTR da sub 6 non esiste proprio, non saró mai lo schiavo di nessuno
Premesso che trovavo più attinente l'immagine di Jinwoo, ti do pienamente ragione.

La minchia è irrilevante rispetto alla estetica che è la cosa primaria e che si vede al primo impatto, utile per passare la selezione. I centimetri servono solo per far durare il rapporto soddisfacendo i bisogni sessuali della np, basta solo averlo medio e non sotto la media
Questa media è un concetto assai malleabile. E' la np a stabilire quale sia la vera media e se sputtanarti con le amiche nel caso abbia deciso che il tuo è piccolo.

Indietro