Non siete brutti, siete insignificanti

Come volti di voi non penso di essere brutto in senso estremo, ma più che altro sono insignificante a livello caratteriale e finanziario.
A livello caratteriale perché non avendo una gran vita non ho molto da raccontare, e anche quando volessi dire qualcosa non mi metto a raccontare aneddoti o stare al centro dell'attenzione, complice anche il carattere introverso. Sono una persona scialba, che non organizza, non propone. Uno che si dissolve nella folla, un invisibile.
Anche finanziariamente è la stessa cosa, non sono poverissimo ma sicuramente neanche benestante da avere la casa al mare o la macchina sportiva, tutte cose che possono attrarre le persone, non solo donne, anche amici. Lavorativamente non sono attrattivo, nessuna azienda mi ha mai cercato e mai nessuno mi ha proposto incarichi di eccellenza o promozioni.
Insignificante, un numero, come il cinese che fa l'operaio a vita e vive nel monolocale di 20mq in periferia.
Una vita da mediano

se ci pensi siamo quasi tutti insignificanti
il potere viene dalla famiglia

guardate un po che coincidenza.. andate a vedere di chi era il figlio auesto..

se vedete il 90% delle persone si tramanda come una tradizione il mestiere o insegna le basi ai figli
questo capita spesso a attori musicisti.. ma anche nei business

ergo.. se sei in un ambiente insignificante sarai insignificante.. a meno che non vuoi essere tu il primo che fa partire la dinastia della famiglia.. in quel caso e come partire da 0. ti farai il culo finche ormai come hai constatato tu stesso sei vecchio e grasso

ora manco l auto sportiva che sognavi tanto non ti sarebbe di alcun aiuto

se ci pensi siamo quasi tutti insignificanti
il potere viene dalla famiglia

guardate un po che coincidenza.. andate a vedere di chi era il figlio auesto..

se vedete il 90% delle persone si tramanda come una tradizione il mestiere o insegna le basi ai figli
questo capita spesso a attori musicisti.. ma anche nei business

ergo.. se sei in un ambiente insignificante sarai insignificante.. a meno che non vuoi essere tu il primo che fa partire la dinastia della famiglia.. in quel caso e come partire da 0. ti farai il culo finche ormai come hai constatato tu stesso sei vecchio e grasso

ora manco l auto sportiva che sognavi tanto non ti sarebbe di alcun aiuto
Si infatti. La mia famiglia non è di successo. I classici genitori senza visione che ti dicono "studia, comportati bene, e poi il resto verrà da se". Forse questo poteva valere negli anni '70, ma adesso non viene niente da te, soprattutto se vivi in un paese in decadenza da 30 anni.
No, la macchina sportiva adesso non servirebbe a nulla, sarebbe solo un patetico tentativo di emergere, meglio una buona e affidabile utilitaria.

Back