Non siete spacciati

Status
Not open for further replies.
L'aspetto non è importante, è l'unica cosa che conta.
L'aspetto sicuro gioca un ruolo importante in una relazione, la cosa è che gli standard della società si sono alzati così tanto che se hai il naso leggermente verso destra automaticamente fai schifo. Nella sezione valutazioni di questo forum vedo gente dare punti in meno per un viso più mascolino o un naso troppo piccolo o un minuscolo difetto genetico, ma alla fine che importa? Se la persona nel suo complesso è bella, fottesega se cazzo ne so ha gli occhi all'ingiù, è una sua qualità. È un po' unrelated da cos'hai detto ma è un punto che ci tenevo a chiarire

Che cosa triste stare con una per un anno intero senza scopare, per me si dovrebbe scopare già al secondo o terzo appuntamento massimo al quinto appuntamento, se le chiedessi ogni volta che usciamo di venire a casa e lei rifiuta sempre, mi puzzerebbe, sopratutto se dal vivo sono tranquillo, quelli che fanno così secondo me è perchè non hanno altre opzioni, se avessero più opzioni col cazzo che ci starebbero.

La società ha standard assurdi, sia per uomini e per le donne. La cosa più politica che qualcuno può fare è mostrarsi fieramente col proprio aspetto rivendicandolo, senza rispondere agli standard che la società vuole imporci. Purtroppo penso che tutta questa cosa della blackpill o dell looksmaxxing o che cazzo sia vada solamente ad aumentare questi canoni e l'insicurezza delle persone. Perché purtroppo la nostra faccia se non caghiamo soldi non la possiamo cambiare e dobbiamo farcene una ragione. La cosa più brutta che possiamo fare è demonizzare il genere opposto, mentre invece sarebbe opportuno supportarci nonostante la differenze, ma sembra un discorso troppo complicato per qualcuno di questo forum.
Ma se avete la body positivity, la body shaming e tutte ste stronzate per essere giustificate dal non fare un po' di dieta, ma dai!!! Addirittura calvin klein utilizza modelle obese (sempre a senso unico per la donna), all'uomo gli dicono: senti ciccione, datti una regolata con il cibo e vai a muovere il culo in palestra...

Last edited:
Ma se avete la body positivity, la body shaming e tutte ste stronzate per essere giustificate a non fare un po' di dieta, ma dai!!! Addirittura calvin klein utilizza modelle obese (sempre a senso unico per la donna), all'uomo gli dicono: senti ciccione, datti una regolata con il cibo e vai a muovere il culo in palestra...
Proprio di recente mi viene spammata come pubblicità su youtube (si vede ho disattivato gli annunci personalizzati) un brand di moda che usa una "modella" orribile, grassa e con lo spazio tra gli incisivi. Ogni volta che la vedo mi viene il voltastomaco per 2 motivi:
1. La tizia è una sub4 e causa disgusto viscerale alla vista
2. I media giudaici spingono questi modelli osceni, e questo mi fa perfino più vomitare

Purtroppo siamo vittime impotenti del grande piano sionista. Per cui, vittimizzare l'uomo (etero caucasico) ed erigere a paladina del nulla la donna, è l'ennesimo modo per alimentare il divide et impera. Mi chiedo quale sarà il climax, una cosa è certa: per noi non c'è catarsi.

A parer mio è una bella ragazza, è bionda ed ha un viso tondo e dolce ed ha un corpo armonioso e formoso nonostante sia bassa. Parlando di personalità è una normalissima persona, è molto gentile, schiva e fedele. Personalmente le darei un 10 aggiungendo che è mia parente, ma per chi popola questo forum sarebbe un 5
Il voto lo devi dare sul suo livello genetico e biologico oggettivo, non sulla tua percezione

L'aspetto sicuro gioca un ruolo importante in una relazione, la cosa è che gli standard della società si sono alzati così tanto che se hai il naso leggermente verso destra automaticamente fai schifo. Nella sezione valutazioni di questo forum vedo gente dare punti in meno per un viso più mascolino o un naso troppo piccolo o un minuscolo difetto genetico, ma alla fine che importa? Se la persona nel suo complesso è bella, fottesega se cazzo ne so ha gli occhi all'ingiù, è una sua qualità. È un po' unrelated da cos'hai detto ma è un punto che ci tenevo a chiarire
Ma perché scrivi queste stupidaggini, essere belli nel complesso deriva da tanti fattori,più fattori in positivo più bellezza,più fattori in negativo meno bellezza,avere gli occhi all'ingiú (come hai scritto tu) è un malus non da poco che aumenta in base all' inclinazione. Prima di scrivere informati su cosa sia davvero la bellezza.

Io stessa sono una persona molto timida, ma penso che per superare la timidezza bisogni trovare la forza di uscire dalla propria comfort zone, gradualmente. Poi se non ce la fai proprio (che non è una brutta cosa) fai terapia
Sei una femmina? Devi farti verificare come da regolamento

Ma perché scrivi queste stupidaggini, essere belli nel complesso deriva da tanti fattori,più fattori in positivo più bellezza,più fattori in negativo meno bellezza,avere gli occhi all'ingiú (come hai scritto tu) è un malus non da poco che aumenta in base all' inclinazione. Prima di scrivere informati su cosa sia davvero la bellezza.
Per me gli occhi all'ingiù sono sexy lolololol // quando capirete che la bellezza è futile il mondo sarà un posto migliore

Last edited by a moderator:
Status
Not open for further replies.
Back