se manco sai parlare con qualcuno è ovvio che la fregna non arriva
Ciao, non capisco se sei una np o Probabilmente un troll.
Sta di fatto che il forum dei brutti non accetta la Bluepill, e preferisce rimanere nella Red Pill, comunque di può stare, dopo anni di fallimenti uno si può anche rompere i coglioni.
Io sono d'accordo con te, c'è gente brutta in giro che è fidanzata, e infatti sono Bluepillato.
Dopo penso che ci siano casi eccezionali, di persone che purtroppo non trovano nessuna o anche nessuno, e devono ricorrere alla prostituzione, e ben venga la prostituzione.
Ciò che mi fa male, è vedere persone come come me si sono sentite brutte quando in realtà non lo sono, e la società attuale ci marcia sopra, perché la bruttezza maschile esiste mentre quella femminile no.
Un maschio può essere giudicato la femmina mai, e questo è un problema che noi da maschi dobbiamo risolvere, ripeto è una regola non scritta della società, ma che purtroppo condiziona le persone.
Una lancia a favore bisogna spezzarla, nel senso che se uno si deve convincere, non deve tenerci, non deve soffrire di non trovare nessuna per un po' di tempo, ma deve avere fiducia in sé e allo stesso tempo non contarci.
Ma parlare da donna è facile, da uomo le cose sono più complicate, ma allo stesso tempo possono essere incredibili.
E come ho detto, si può ricorrere alla prostituzione nel frattempo.