Dark Magician
Well-known member
Se Tengen avesse avuto Mitsuri come quarta moglie avrebbe vinto, ASSOLUTAMENTESì, le potrebbe dire "sono Tengen Sama, vuoi essere la mia quarta moglie?"![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Se Tengen avesse avuto Mitsuri come quarta moglie avrebbe vinto, ASSOLUTAMENTESì, le potrebbe dire "sono Tengen Sama, vuoi essere la mia quarta moglie?"![]()
Tengen è un uomo generoso. L' ha lasciata a normaloide/normobruttino Obanai. Sa che pure il pilastro dei serpenti...ha bisogno di svuotare il serpenteSe Tengen avesse avuto Mitsuri come quarta moglie avrebbe vinto, ASSOLUTAMENTE![]()
Respect per Obanai, lui è senz'alcun dubbio l'unico Pilastro ad averla vista nudaTengen è un uomo generoso. L' ha lasciata a normaloide/normobruttino Obanai. Sa che pure il pilastro dei serpenti...ha bisogno di svuotare il serpente![]()
Dimmi amore il mio regalino parte da 150È già qualcosa che non ha scritto DIMMI CARO
È già qualcosa che non ha scritto DIMMI CARO
Ho risposto e mi ha mollatadille che sei da poco uscito dal carcere e non conosci nessuna
Cioè???Ho risposto e mi ha mollata
O "ti denuncio caro"È già qualcosa che non ha scritto DIMMI CARO
I belli sono pochi, secondo te quale sarebbe la quantità su cento maschi?Non è un problema di come ma di chi.
Se sei bello, puoi anche spalmarti la faccia con la merda e rimorchi...altrimenti sarai sempre e comunque al palo
I belli sono pochi, secondo te quale sarebbe la quantità su cento maschi?