ChrisWilton
Active member
ti ricordo che l'80% per cento delle ragazze va con il anche meno del 20% degli uomini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
MI ricordo che all'università eravamo pochi ad essere davvero belli, in tutto forse meno di 20 su 800 uomini, ricordo che le ragazze si informavano dove io seguissi le lezioni e mi aspettavano fuoriI belli sono pochi, secondo te quale sarebbe la quantità su cento maschi?
Gli avrebbe detto che l’avrebbe incontrato con quel vestito così avrebbe potuto toglierglielo lui stesso.Se eri un chad ti avrebbe risposto subito e avrebbe cominciato lei a fare domande, FINITA
Preferisco non prendere malattie AIDSdekun vai a troie nigeriane con la candida schiumosa, non perdere tempo in varie chat
ahahahahahaahahaahahahaahahahahahahahahahahahaMI ricordo che all'università eravamo pochi ad essere davvero belli, in tutto forse meno di 20 su 800 uomini, ricordo che le ragazze si informavano dove io seguissi le lezioni e mi aspettavano fuori
Ridi ridi , intanto ieri ho ficcato con una 8ahahahahahaahahaahahahaahahahahahahahahahahaha
rido per non piangereRidi ridi , intanto ieri ho ficcato con una 8