Non sono tutte np

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emarginato

Well-known member
Deve esserci qualcosa che manda loro in merda il cervello a 16 anni.
Qui (ho impostato il minuto corrente, se no andate tipo a 4:12+).
Il bassista dei Mr Big sfida una ragazzina che suona il basso e da quelle dita scheletriche esce una roba che distrugge le "bassiste famose" che fanno i video con le tette di fuori.

È la sborra (di chad) che crea danni. Fornisce i cromosomi per la vita e manda in pappa i cervelli sia di donne che di uomini. C'è anche l'esempio di una divulgatrice scientifica su YouTube, tale Pollynerdeia, studentessa in fisica, che prima di assaggiare pesantemente cazzi a rotazioni in quel di Bologna metteva in fila ragionamenti concreti, adesso si è trasferita su Instacuck e fa propaganda femminista sparando le solite minchiate a nastro ed abbandonando gli studi. Accasciata anche lei dalla sborra.

che io ricordi alle scuole inferiori le ragazze non erano tutte sensate, per quanto è ovvio che ci si riferisca all'età mentale che avevo/avevano all'epoca, ma c'era un perché nella ricerca anche del rendimento scolastico, ad esempio.
Alle superiori la ragazza media era bevo sborra in discoteca/mi siedo sul muretto a ricreazione e altro che non ho voglia di ricordare.
Già che io che giocavo ai videogiochi in tempi non sospetti, prendevo le pietre.

che io ricordi alle scuole inferiori le ragazze non erano tutte sensate, per quanto è ovvio che ci si riferisca all'età mentale che avevo/avevano all'epoca, ma c'era un perché nella ricerca anche del rendimento scolastico, ad esempio.
Alle superiori la ragazza media era bevo sborra in discoteca/mi siedo sul muretto a ricreazione e altro che non ho voglia di ricordare.
Già che io che giocavo ai videogiochi in tempi non sospetti, prendevo le pietre.
Il sogno farsi bere la sborra in discoteca...

Billy sheenan nel frattempo compone (era lui e il chitarrista a comporre nei mr.big) album che manco vengono distribuiti, tanto a lui non importa nulla di farci dei soldi, che sono a livello dei grandi del rock.

mai drogato, mai bevuto, il più adulto nei mr.big, 60/70 anni e ha tutti i capelli, magro come un chiodo e in salute.
a pensare a lui lì che si struscia il cazzo con i biglietti da cento dollari e la sala prove in casa, mi viene male.

Io scommetto quello che volete che la maggior parte delle donne che diventano autenticamente zombie o ci vanno molto vicine, non hanno un padre o se ce l'hanno è un beta/cuck o comunque assente in qualche modo.

I chad che le "rovinano", loro li incontrano PROPRIO a causa di questa mancanza iniziale, sono già una conseguenza non una causa.

Scommetto tutto quello che volete.

Ci sono una marea di bambini/e che sono dei prodigi sullo strumento.
In genere sono figli/ie di musicisti che glielo mettono in mano (lo strumento) già nella culla.
Quindi per loro imparare a suonare è come imparare a parlare, diventa istintivo.
Il cervello dell'infante si plasma facilmene, non è come voler imparare a 20 anni.
Un bimbo in culla, se gli parli in cinese/giapponese, lo imparerà velocemente. Provaci a farlo da adulto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro