Larilà verificata, si può aggiungere la targhetta Ragazza (io non posso farlo).
Ciao a tutti, non sono una signora perché ancora troppo giovane.
Sono solo una ragazza che vuole capire, leggendo le vostre esperienze e i vostri dubbi.
Facendo parte del gruppo che, senza eccezioni, viene odiato e considerato formato da “Non Persone”, mi è spontaneo voler capire l’origine e le conseguenze di tutto questo.
Un pua che viene ghostato, non si può sentire...perchè non ricordo quale mod si è messo a piangere perchè @benny lo ghostava su Telegram
hai sbagliato topic broUn pua che viene ghostato, non si può sentire...
lo postate dappertutto a questo ahaha, mai visto in vita mio uno brutto quanto questoPartiamo con la domanda cardine, a sto mostro subumano che voto gli dai 1 a 10?
![]()
domanda di rito per ogni rincoglionita che approda su sta fogna di forum, per comprendere fin da subito il suo punto di vista sulla questione aspetto fisico e la sua coerenza sull'argomentolo postate dappertutto a questo ahaha, mai visto in vita mio uno brutto quanto questo
ma poi mi son sempre chiesto, che cazzo ha la cataratta?Partiamo con la domanda cardine, a sto mostro subumano che voto gli dai 1 a 10?
![]()
vabbè frà puoi biasimarlo? questo ha visto l'abisso e ne è rimasto folgorato, la speranza è morta..ma poi mi son sempre chiesto, che cazzo ha la cataratta?
sembrano gli occhi spenti di un protagonista di black mirror che usa roba tecnologica e gli occhi diventano vitrei boh