Non sopporto il mio amico

PatrickB.

Well-known member
Avete presente quell'amico che avete nella vostra vita per non sentirvi totalmente soli? Anche a voi capita? Questa sera mi ha chiesto di vederci, onestamente non me ne frega un cazzo.
Ma la paura di restare solo mi fa agganciare anche a questi personaggi più sfigati di me.
Vi è mai capitato?

No, però mi è capitato che in provincia un coglione, nel mio posto in cui siamo pochi, d'inverno esce a fare passeggiate con me. Si è stancato e se la è presa con me che dice sempre quello facciamo. Lui ovviamente non proponeva mai nulla. Fatto sta che adesso che io ho molti amici tornati dal nord italia a lavoro qua non me lo cago più di tanto. Nel senso saluto e tutto ma ricordo che faceva passare me come noioso.

Sì l'amico pari estetico ( 4,5)che però non ha preso la pill che mi propone sempre di andare al bar/sagra/festa a cercare femmine ,1 volta su 10 mi tocca andare perché i suoi genitori sono amici di famiglia,io arrivo con mezzi miei bevo una birra 2 patatine poi quando va in perlustrazione scappo a casa ,invio un SMS dicendo che ho colica/sonno/attacchi d' ansia

C'era un gruppo con cui sono uscito 3-4 anni e verso la fine c'era un mutuale non sopportazione poiché si passava insieme davvero troppo tempo
Non avere scelta e dover quindi frequentare gente da cui si è "schifati" è l'apice della frustrazione sociale,torni a casa col sangue amaro.
Mi è capitato un'estate,2023 mi pare,di doverla passare con finiti veri,sono durato 2 mesi poi mi sono isolato socialmente fino all'estate successiva,scelta saggia per la mia salute mentale.
Meglio canne sport e videogiochi

Una volta con un mio collega,per fortuna ho altri amici e lui non lo era,per pena ci sono uscito un paio di volte poi l ho sfanculato e al lavoro al massimo lo saluto.

Sì l'amico pari estetico ( 4,5)che però non ha preso la pill che mi propone sempre di andare al bar/sagra/festa a cercare femmine ,1 volta su 10 mi tocca andare perché i suoi genitori sono amici di famiglia,io arrivo con mezzi miei bevo una birra 2 patatine poi quando va in perlustrazione scappo a casa ,invio un SMS dicendo che ho colica/sonno/attacchi d' ansia
io detesto quando si esce in gruppo e partono sempre quei discorsi sul sesso con le proprie fidanzate o con qualche ragazza da ONS in vacanza, per fortuna ho tagliato tutti i rapporti con quei vecchi amici, ma scappare non serve a nulla, tutti i ragazzi dopo una certa età parlano solo di sesso, è inevitabile l'argomento. Mi scoccia dover giustificarmi con le persone

4,5 bar/sagre/feste 😂😂 L’unico schema a cui può giocare un 4,5 è buttarsi in discoteche a più piani e provarci con tutta la discoteca (preferibilmente da solo xke ogni secondo in meno la probabilità di ‘successo’ cala dello 0,1% ma l’obiettivo è fare 1.000 tentativi e il tempo è limitato, altra possibilità è sedersi sul divano e fare un boost dietro l’altro su Tinder (costa caro, ma qualcosa esce fuori anche x un 4,5), ma bar/sagre/feste x un 4,5 significa sprecare tempo e soldi

Se non sopporto uno tempo 5 secondi e l’ha capito, di solito si allontanato loro in quel caso prima che lo faccia io, sottovalutate i vantaggi di starvene da soli, se non riuscite a starci è perché probabilmente siete persone noiose in culo e non andate d’accordo con voi stessi in primis

Solo in adolescenza mi è capitato di frequentare gente che non mi piaceva davvero per non sentirmi emarginato. Vero che frequentare gente di merda ti toglie la possibilità di trovare gente che realmente apprezzi. In ogni caso sono dell'idea che è meglio sentirsi soli in un gruppo rispetto ad essere realmente solo

Solo in adolescenza mi è capitato di frequentare gente che non mi piaceva davvero per non sentirmi emarginato. Vero che frequentare gente di merda ti toglie la possibilità di trovare gente che realmente apprezzi. In ogni caso sono dell'idea che è meglio sentirsi soli in un gruppo rispetto ad essere realmente solo
Con l’ultima frase l’hai trollata fratm

Io sono dell'altra barricata, sono l'amico sfigato che non sopporta nessuno, infatti quei 2 contatti che mi sono rimasti mi cercano solo per le quest secondarie.
Quest'estate ho imparato a star bene da solo, comunque

Io sono dell'altra barricata, sono l'amico sfigato che non sopporta nessuno, infatti quei 2 contatti che mi sono rimasti mi cercano solo per le quest secondarie.
Quest'estate ho imparato a star bene da solo, comunque
Essere solo non significa essere sfigato.

Ascolta la canzone Uomini Soli dei Pooh.

Dice "ci sono uomini soli per 20 anni di galera". Io credo di rientrare in quel caso, anche se la "galera", cioè l'isolamento, mi è stato inflitto/autoinflitto tramite bullismo, fibromialgia e essere hikikomori.

Avete presente quell'amico che avete nella vostra vita per non sentirvi totalmente soli? Anche a voi capita? Questa sera mi ha chiesto di vederci, onestamente non me ne frega un cazzo.
Ma la paura di restare solo mi fa agganciare anche a questi personaggi più sfigati di me.
Vi è mai capitato?
ci sono passato, io ho risolto allontanandomi piano piano anche perché meglio stare da soli che sentirsi soli in un gruppo.

È una roba adolescenziale per non passare da sfigato.
Ad una certa età questa roba bisogna lasciarsela alle spalle.
Se della gente ti sta sulle palle non la frequenti, fine.

Indietro