Venutacob2vu
Well-known member
Boh so na sega ioMa per cortesia. Scrive ste cose su un forum e poi alla collega 30 enne scrive i poemi emotivamente carichi e le regala i cioccolatini.
Non ho seguito, avevo ricordato il suo poema di intro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boh so na sega ioMa per cortesia. Scrive ste cose su un forum e poi alla collega 30 enne scrive i poemi emotivamente carichi e le regala i cioccolatini.
quale sarebbe il tuo problema? sei fidanzata e anche se ti lasciassi ne troveresti subito un altro. la musica cambierà dopo i 40/50, ma per adesso goditi la tua posizione privilegiataOggi ho dovuto disinstallare definitivamente ig , sono sovratimolata...il clima online mi metteva agitazione, troppo odio ed estremizzazioni e zero possibilità di dialogo
Mi capitava di leggere contenuti sempre più polarizzati sia da un lato che dall'altro, una continua colpevolizzazione una volta del genere maschile e un'altra del genere femminile, prima pensavo che tutto ciò non rappresentasse la vita reale però ormai non ne sono più così sicura, e su questo il fdb non mi aiuta molto
Mi chiedo cosa porterà tutto questo? Ci sarà un punto di rottura? Voi che ne pensate
Hitler doveva sconfiggere l'unione sovietica... ma invece le forse massoniche / internazionaliste gli hanno dichiarato guerra (fu la francia e l'inghilterra a dichiarare guerra alla Germania... nel 33 l'ebraismo internazionale ha dichiarato guerra alla germania, ci sono i titoli di giornale dell'epoca). L'obbiettivo era distruggere i paesi che volevano costruire un'europa opposta a quella che vediamo oggi (ovvero decadente).Chi doveva vincere per te nella seconda guerra mondiale?
Il governo sovietico era composto in larga maggioranza da ebrei nei primi tempi, poi Stalin fece un lavoro di de-giudaizzazione.Dici che il governo nazista o sovietico erano "composti in buona parte da ebrei", caro?
Avesse vinto il fascismo a livello mondiale, ricordiamo che non era solo Germania ed Italia, non saremmo arrivati allo schifo in cui versiamo oggi. Poi tutte le costruzioni umane, in particolare a livello di società complesse, col tempo decadono, credo che i tempi sarebbero stati decisamente più lenti.Hitler doveva sconfiggere l'unione sovietica... ma invece le forse massoniche / internazionaliste gli hanno dichiarato guerra (fu la francia e l'inghilterra a dichiarare guerra alla Germania... nel 33 l'ebraismo internazionale ha dichiarato guerra alla germania, ci sono i titoli di giornale dell'epoca). L'obbiettivo era distruggere i paesi che volevano costruire un'europa opposta a quella che vediamo oggi (ovvero decadente).
Ricordate inoltre che lo stesso generale Patton, alla fine della guerra disse ''abbiamo sconfitto il nemico sbagliato, e l'america in 50 anni diventerà una nazione decadente e di amoralità''.
Vorrei inoltre farvi riflettere che l'unione sovietica ha commesso crimini su scala ben più vasta di quelli condotti dalla germania nazista (un governo composto da buona parte da ebrei), uccidendo e perseguitando decide di milioni di persone.
Guardate inoltre l'ideologia gender, il progressismo, la distruzione della famiglia, la depravazione ecc... due forze contrapposte si sono affrontate, secondo me ha vinto la peggiore: e oggi lo vediamo, guardate come è ridotto l'occidente. Se avessero vinto i ''cattivi'' credete che le nostre società sarebbero ridotte così?
Secondo me staremmo molto peggio, l'economia italiana già era in rovina e non si poteva permettere la guerra figuriamoci se fosse stato necessario continuare con l'occupazione territorialeAvesse vinto il fascismo a livello mondiale, ricordiamo che non era solo Germania ed Italia, non saremmo arrivati allo schifo in cui versiamo oggi. Poi tutte le costruzioni umane, in particolare a livello di società complesse, col tempo decadono, credo che i tempi sarebbero stati decisamente più lenti.
Venendo al secondo conflitto mondiale, avrei preferito che il patto Rimbentroff-Molotov fosse durato, così che il Tripartito avrebbe sconfitto le plutocrazie occidentali.
È inevitabile che certe piaghe sociali mi facciano star male mi è impossibile guardare solo il mio orticello... per farlo dovrei fare una vita da eremita, su qualche montagna magariquale sarebbe il tuo problema? sei fidanzata e anche se ti lasciassi ne troveresti subito un altro. la musica cambierà dopo i 40/50, ma per adesso goditi la tua posizione privilegiata
Copa copaÈ inevitabile che certe piaghe sociali mi facciano star male mi è impossibile guardare solo il mio orticello... per farlo dovrei fare una vita da eremita, su qualche montagna magari
Si però intanto Instagram lo ha disinstallato quello di reddit mica tu lolÈ inevitabile che certe piaghe sociali mi facciano star male mi è impossibile guardare solo il mio orticello... per farlo dovrei fare una vita da eremita, su qualche montagna magari
sei 3mendoSi però intanto Instagram lo ha disinstallato quello di reddit mica tu lol
per questo hai cancellato le nostre chat?Non sopporto più questa pisciona di Paprika
Non sopporto più questa pisciona di Paprika
mentre spompini il tuo fidanzato sei triste per i poveri incel che si ammazzano di seghe soli nella loro cameretta?È inevitabile che certe piaghe sociali mi facciano star male mi è impossibile guardare solo il mio orticello... per farlo dovrei fare una vita da eremita, su qualche montagna magari
Se ti piace pensarlo va bene non ti giudicomentre spompini il tuo fidanzato sei triste per i poveri incel che si ammazzano di seghe soli nella loro cameretta?
Paprika, famosa per la sua capacità di dialogo e argomentaahahahsh.Oggi ho dovuto disinstallare definitivamente ig , sono sovratimolata...il clima online mi metteva agitazione, troppo odio ed estremizzazioni e zero possibilità di dialogo
Mi capitava di leggere contenuti sempre più polarizzati sia da un lato che dall'altro, una continua colpevolizzazione una volta del genere maschile e un'altra del genere femminile, prima pensavo che tutto ciò non rappresentasse la vita reale però ormai non ne sono più così sicura, e su questo il fdb non mi aiuta molto
Mi chiedo cosa porterà tutto questo? Ci sarà un punto di rottura? Voi che ne pensate
In Italia fai dopo i 70...quale sarebbe il tuo problema? sei fidanzata e anche se ti lasciassi ne troveresti subito un altro. la musica cambierà dopo i 40/50, ma per adesso goditi la tua posizione privilegiata
Rettifico la risposta...Rispondo al titolo del thread
"E allora voi femmine cominciate a comportarvi seriamente e non da bambine viziate e capricciose, ed in più smettetela di schifarci, e di farci la guerra...
Così la fantomatica guerra tra i sessi sparirà"
@Paprika e le altre comparuzze del forum
Concordo.È inevitabile che certe piaghe sociali mi facciano star male mi è impossibile guardare solo il mio orticello... per farlo dovrei fare una vita da eremita, su qualche montagna magari