Non sopporto più questa guerra tra i sessi

Ma perchè pensi sempre che tutti siano in malafede :\
Ti sfido a trovare un argomento su internet che già non sia stato affrontato e discusso da qualcuno... mi sembra normale che anche qualcun'altro abbia vissuto il mio stesso disagio su un fenomeno così esteso
Non ho reddit ma sono sicura che ci saranno altre discussioni simili alla mia oltre quella che hai postato tu, anche su altri forum probabilmente, anche qui sul fdb ne ho lette di molto simili solo che ormai non si possono più commentare
È tutto copiato carissima, hai solo cambiato qualche parola, scritto il giorno dopo il thread originale non può essere un caso.

Oggi ho dovuto disinstallare definitivamente ig , sono sovratimolata...il clima online mi metteva agitazione, troppo odio ed estremizzazioni e zero possibilità di dialogo
Mi capitava di leggere contenuti sempre più polarizzati sia da un lato che dall'altro, una continua colpevolizzazione una volta del genere maschile e un'altra del genere femminile, prima pensavo che tutto ciò non rappresentasse la vita reale però ormai non ne sono più così sicura, e su questo il fdb non mi aiuta molto
Mi chiedo cosa porterà tutto questo? Ci sarà un punto di rottura? Voi che ne pensate
E IO GODO! 💦💦💦💦💦💦 🔥🔥🔥🔥🔥

È tutto copiato carissima, hai solo cambiato qualche parola, scritto il giorno dopo il thread originale non può essere un caso.
Perchè no? È un caso, se lo avessi saputo probabilmente avrei commentato direttamente lì, forse siamo la stessa persona?
Cmq libero di pensarlo non mi cambia molto, se ti va rispondi anche tu alla discussione sono curiosa di sapere cosa ne pensi

Ma infatti la polarizzazione online non riflette accuratamente la società.
Nella vita reale, la maggior parte della gente vive e pensa in modo molto meno estremo.
Ma online chi “urla di più” occupa lo spazio.
L’ambiente digitale influenza la propria percezione del mondo e della realtà, è tutta manipolazione mentale che genera ansia e mancanza di fiducia negli altri, ma nella realtà non c’è tutto questo odio tra i sessi, o perlomeno non come lo si trova su Internet dove tutto è esacerbato all’ennesima potenza.
Io comincio a pensare che l'odio ci sia anche nella vita "reale" è soltanto più represso per le norme sociali

Perchè no? È un caso, se lo avessi saputo probabilmente avrei commentato direttamente lì, forse siamo la stessa persona?
Cmq libero di pensarlo non mi cambia molto, se ti va rispondi anche tu alla discussione sono curiosa di sapere cosa ne pensi
Su Reddit c'è un' utentessa - SonoStrana - che scrive a pappagallo gli stessi thread che pubblico qui.
Maledetti cloni guarda...

Io comincio a pensare che l'odio ci sia anche nella vita "reale" è soltanto più represso per le norme sociali
I sentimenti di odio e la natura malvagia umana esistono dall'alba dei tempi: almeno io osservo, dopo il 2020, un incremento della malvagità umana nei tessuti macrosociali (Guerra in Ucraina, conflitto israelo - palestinese ) come nei microsociali ( piu' indifferenza, egoismo, prevaricazione verso il prossimo).

Cmq mi sa che mi scarico reddit, pensavo fosse una cloaca peggiore di ig invece mi sembra molto simile a questo forum

I sentimenti di odio e la natura malvagia umana esistono dall'alba dei tempi: almeno io osservo, dopo il 2020, un incremento della malvagità umana nei tessuti macrosociali (Guerra in Ucraina, conflitto israelo - palestinese ) come nei microsociali ( piu' indifferenza, egoismo, prevaricazione verso il prossimo).
Si anche io l'ho notato, penso che il covid abbia accelerato la nostra corsa verso l'alienazione sociale

Oggi ho dovuto disinstallare definitivamente ig , sono sovratimolata...il clima online mi metteva agitazione, troppo odio ed estremizzazioni e zero possibilità di dialogo
Mi capitava di leggere contenuti sempre più polarizzati sia da un lato che dall'altro, una continua colpevolizzazione una volta del genere maschile e un'altra del genere femminile, prima pensavo che tutto ciò non rappresentasse la vita reale però ormai non ne sono più così sicura, e su questo il fdb non mi aiuta molto
Mi chiedo cosa porterà tutto questo? Ci sarà un punto di rottura? Voi che ne pensate
Beh sicuramente c'è un scissione tra i sessi, principalmente dovuto all'ipergamia dalla parte femminile..
Le donne si lamentano dei maschi che scelgono, in quanto stronzi, menefreghisti etc... perché appunto scelgono coloro che la maggioranza delle donne vogliono, cioè il top 30 o 35% ad essere generosi, mentre i maschi si lamentano che le donne non li vogliono, sono stronze, stupide etc... per puro caso questi ultimi nessuno rientra nella top 30%...
Ho notato inoltre, una differenza generazionale tra redpillati e blackpillati, i primi tendenzialmente sono over 30, con le donne vedono solo il Briatore di turno... mentre i teen o i sub 30 in generale si lamentano del fatto che se non sei 190 col viso di Brad Pitt non ti cagano, immagino perché si sono approcciati prevalentemente a pane e tinder @Coser

Indietro