Non sopporto questi popoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è sbagliatissimo. Semmai tutti devono avere la possibilità di poter andare a vivere dove vogliono.
Sarebbe stato indubbiamente un mondo migliore se ogni razza fosse rimasta al proprio continente, e, bisogna dirlo, i primi a violare la legge "Sangue & Suolo" furono le potenze europee, andando a rompere le scatole a popoli che da millenni e millenni erano rimasti sempre nelle loro terre senza pensare agli altri continenti.
Gli equilibri si sono rotti e quasi karmicamente, all' invasione delle terre africane, asiatiche ed americane, è corrisposta l' immigrazione che abbiamo visto dalla seconda metà del novecento nel cosidetto occidente bianco.
Ora che è andata così, di che colore della pelle è una persona non mi interessa, mi interessano idee, carattere. Alcuni forumisti di qui non sono completamente bianchi italiani, come #Anakin e abitante, eppure io li considero fratelli di lotta, me ne fregherà se sono originari di altri posti o se non sono bianchi perfetti.
E comunque, riguardo l' identità italiana, è ... FINITA! Più fattibile che tanti di voi si sblocchino sessualmente-sentimentalmente.

A me danno fastidio per determinate esperienze che ho avuto, sopratutto se li incontro in determinati contesti. Non è razzismo è spirito di adattamento :\

Secondo me pensate che vi diano fastidio molto più della realtà perché avete avuto modo di incontrare molto più spesso i poveri e i disadattati di quelle etnie.
Un avvocato di Shanghai o un ricco imprenditore mediorientale non vi farebbero lo stesso effetto.

In realtà è che non piacciono i poveracci, e la sinistra italiana ne è un ottimo esempio.

A me danno fastidio i neri che spacciano, gli albanesi che ammazzano la moglie, le gang di maranza in stazione che saltano i tornelli ecc, però il pakistano che mi porta i pacchi di Bartolini quello no, non mi dà fastidio

Secondo me pensate che vi diano fastidio molto più della realtà perché avete avuto modo di incontrare molto più spesso i poveri e i disadattati di quelle etnie.
Un avvocato di Shanghai o un ricco imprenditore mediorientale non vi farebbero lo stesso effetto.

In realtà è che non piacciono i poveracci, e la sinistra italiana ne è un ottimo esempio.
Più che poveri, direi i molesti...

Io ne ho incontrati tanti specialmente negli ultimi 2-3 anni, la maggior parte erano lavoratori. Muratori, operai, camerieri, rider, dipendenti di autolavaggi ed altri mestieri. In maggioranza neri, ma anche arabi e qualche indiano. Quindi non certo benestanti, ma nonostante questo non mi dava nessun fastidio vederli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro