Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stai scherzando? Io no
Piuttosto dimmi l'indirizzo a cui posso recapitarti un regalo pasqualeStai scherzando? Io no
Se vuoi possiamo parlare in privato ed incontrarci ti porto anche dei bei regalini
L'ho chiesto prima io ma se insistiPiuttosto dimmi l'indirizzo a cui posso recapitarti un regalo pasquale
Piuttosto dimmi l'indirizzo a cui posso recapitarti un regalo pasquale
Voglio l'uovo Kinder,Ferrero rocherPiuttosto dimmi l'indirizzo a cui posso recapitarti un regalo pasquale
Questo è sbagliatissimo. Semmai tutti devono avere la possibilità di poter andare a vivere dove vogliono.Sinceramente nell'essere razzista non ci vedo nulla di male. Ognuno dovrebbe stare nel proprio paese.
Sarebbe stato indubbiamente un mondo migliore se ogni razza fosse rimasta al proprio continente, e, bisogna dirlo, i primi a violare la legge "Sangue & Suolo" furono le potenze europee, andando a rompere le scatole a popoli che da millenni e millenni erano rimasti sempre nelle loro terre senza pensare agli altri continenti.Questo è sbagliatissimo. Semmai tutti devono avere la possibilità di poter andare a vivere dove vogliono.
Mi sembra scontato, dai.Secondo me pensate che vi diano fastidio molto più della realtà perché avete avuto modo di incontrare molto più spesso i poveri e i disadattati di quelle etnie.
Più che poveri, direi i molesti...Secondo me pensate che vi diano fastidio molto più della realtà perché avete avuto modo di incontrare molto più spesso i poveri e i disadattati di quelle etnie.
Un avvocato di Shanghai o un ricco imprenditore mediorientale non vi farebbero lo stesso effetto.
In realtà è che non piacciono i poveracci, e la sinistra italiana ne è un ottimo esempio.
Io ne ho incontrati tanti specialmente negli ultimi 2-3 anni, la maggior parte erano lavoratori. Muratori, operai, camerieri, rider, dipendenti di autolavaggi ed altri mestieri. In maggioranza neri, ma anche arabi e qualche indiano. Quindi non certo benestanti, ma nonostante questo non mi dava nessun fastidio vederli.Secondo me pensate che vi diano fastidio molto più della realtà perché avete avuto modo di incontrare molto più spesso i poveri e i disadattati di quelle etnie.
Un avvocato di Shanghai o un ricco imprenditore mediorientale non vi farebbero lo stesso effetto.
In realtà è che non piacciono i poveracci, e la sinistra italiana ne è un ottimo esempio.