Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Te ne intendi a quanto pare di africani che inculano altri uomini... evidentemente ti piace questa praticaEd io ti faccio inculare da un africano non obeso
Dopo che ti sei fatto inseminare il tuo?Ed io ti faccio inculare da un africano non obeso
IO preferisco le donne e loro mi vogliono a differenza tuaDopo che ti sei fatto inseminare il tuo?
Ti vogliono? Ma se nella tua presentazione hai detto di essere vergineIo preferisco le donne e loro mi vogliono la differenza tua
IO preferisco le donne e loro me a differenza tuaTe ne intendi a quanto pare di africani che inculano altri uomini... evidentemente ti piace questa pratica![]()
Certo perché avete entrambi un iq basso e vi trovate. Te sei perfetto per la np average con iq di 63.IO preferisco le donne e loro mi vogliono a differenza tua
Ma sei ossessionato da questo iq. D'altronde uno è geloso delle cose che non ha.Certo perché avete entrambi un iq basso e vi trovate
quindi tu sei geloso di chi non ha il micropene?Ma sei ossessionato da questo iq. D'altronde uno è geloso delle cose che non ha.
Si non lo metto in dubbio, a quanti uomini africani neri lo hai fatto provare...No perché il mio é magnifico e lo so usare.
Lo sai usare per farti le seghe (forse).No perché il mio è magnifico e lo so usare.
Ma hai la memoria di un fottuto pesce rosso?Te invece lo hai mai utilizzato?Si non lo metto in dubbio, a quanti uomini africani neri lo hai fatto provare...
Lo uso per farci le seghe,per scopare,per pisciare eccc...Lo sai usare per farti le seghe (forse).
Forse, però a differenza tua ho sicuramente usato il cervello.Ma hai la memoria di un fottuto pesce rosso?Te invece lo hai mai utilizzato?
Hai fatto male ad usarlo immagina quando non lo usi(il 100% delle volte)Forse, però, a differenza tua ho sicuramente usato il cervello.
La corruzione politica è già endemica dell' Italia, non c'era bisogno dei "colorati".Piu colorati ci sono, più sottosviluppo c'è, il paese sta regredendo in quasi tutti i settori a causa della sostituzione etnica
Preparati che fra un po' ti chiamano per andare al fronte. Da bravo cuck tridosato vai a combattere per la patria e fammi un colpo quando ti stanno sbudellando a colpi di MG 42.Hai fatto male ad usarlo immagina quando non lo usi(il 100% delle volte)
Manco io, allora ci penso io poi a ripulirti lo stomaco.Io non ci vado tu invece?