Non sposatevi e non fate figli

Status
Not open for further replies.
E' la stessa cosa, sei comunque genitore dei figli, se ti mollano dovrai versare l'assegno.
La metà delle persone che conosco che hanno figli da anni (alcuni decenni) non sono sposate.
Se fosse così, sarebbe anche giusto. Diciamole bene però le cose: l'orientamento è che se hai convissuto un tempo significativo, anche da non sposato, e la pisciona non si sa o non si vuole arrangiare, devi sborsare pure per lei.
 
Se devi fare un figlio, minimo devi avere m molto alti, come minimo devi comprare un appartamento appena compie 18 anni e lo mandi fuori dai coglioni, altro che come me a casa coi genitori a 27 anni ( è ma è colpa tua, ma vaff).
 
E' la stessa cosa, sei comunque genitore dei figli, se ti mollano dovrai versare l'assegno.
La metà delle persone che conosco che hanno figli da anni (alcuni decenni) non sono sposate.
Beh ma secondo voi non è giusto versare l'assegno ai figli? Nel caso la cosa fosse proporzionale al reddito a me sembra anche un dovere. Ritornando al caso precedente a) il ricco in genere non ha problemi/ha piacere a farlo b) il nullatenente se ne fotte.
 
Io non mi sposo perché vedo nel matrimonio solo una convenzione sociale.
Si può convivere stabilmente e fare figli senza sposarsi, tranquillamente. Se ci vogliamo bene, ci vogliamo bene, o mi rispetti o non mi rispetti.
 
Beh ma secondo voi non è giusto versare l'assegno ai figli? Nel caso la cosa fosse proporzionale al reddito a me sembra anche un dovere. Ritornando al caso precedente a) il ricco in genere non ha problemi/ha piacere a farlo b) il nullatenente se ne fotte.

No, ma immagino che a molti dia parecchio fastidio che siano costretti a cacciare i soldi per i figli ogni mese (e in molti casi alla disadattata disoccupata) che te lo fa vedere una volta settimana.
 
Io non mi sposo perché vedo nel matrimonio solo una convenzione sociale.
Si può convivere stabilmente e fare figli senza sposarsi, tranquillamente. Se ci vogliamo bene, ci vogliamo bene, o mi rispetti o non mi rispetti.
E quei 50k dal boss delle cerimonie, per far divertire gli amici della tipa, e per saziare il di lei ego, non ce li vuoi spendere?
 
E quei 50k dal boss delle cerimonie, per far divertire gli amici della tipa, e per saziare il di lei ego, non ce li vuoi spendere?
Manco per sogno. Il matrimonio ha pure dei costi, spesso, anche solo per le carte bollate. Quindi, aboliamo questo cazzo di matrimonio una volta per tutte. Nelle campagne sarde, 5 secoli fa, si sposavano solo i ricchi per questioni patrimoniali.
 
A me basta vedere i miei cugini(l avevo già scritto qualche mese fa) : i 2 cugini maschi entrambi separati e cornutazzi e adesso con le pezze al culo la cugina in un matrimonio di merda dove si alternano a tradirsi ma rimangono insieme solo per il bene dei 3 figli.
Chi cazzo lo vuole il matrimonio?
 
  • Like
Reactions: rob
A me basta vedere i miei cugini(l avevo già scritto qualche mese fa) : i 2 cugini maschi entrambi separati e cornutazzi e adesso con le pezze al culo la cugina in un matrimonio di merda dove si alternano a tradirsi ma rimangono insieme solo per il bene dei 3 figli.
Chi cazzo lo vuole il matrimonio?
Falso, rimangono insieme solo per convenienza economica. Deve essere un inferno.
 
Io non mi sposo perché vedo nel matrimonio solo una convenzione sociale.
Si può convivere stabilmente e fare figli senza sposarsi, tranquillamente. Se ci vogliamo bene, ci vogliamo bene, o mi rispetti o non mi rispetti.
Ma allora non hai capito proprio niente! :ROFLMAO:
 
In conclusione lo è anche se siete ricchi. Finita per il matrimonio.
In realtà è proprio se siamo ricchi e brutti, che non dovremmo né sposarci e non fare figli, perché tanto sarebbe un fallimento sicuro, se non siamo fortunati esteticamente almeno cerchiamo di essere furbi....
 
C'è un mio collega di lavoro che è ridotto come un pezzente dopo il divorzio. Costretto a vivacchiare con la pensione dei genitori ottantenni che vivono al piano di sotto. Lo stipendiuccio gli parte tutto per alimenti a np e figli. Campa con 100 euro al mese. Lei lo cornificava con un belloccio imprenditore. Quanto può essere pollo uno che si sposa oggi.
 
C'è un mio collega di lavoro che è ridotto come un pezzente dopo il divorzio. Costretto a vivacchiare con la pensione dei genitori ottantenni che vivono al piano di sotto. Lo stipendiuccio gli parte tutto per alimenti a np e figli. Campa con 100 euro al mese. Lei lo cornificava con un belloccio imprenditore. Quanto può essere pollo uno che si sposa oggi.
Queste notizie mi donano forza, mi danno maggiore consapevolezza😀
 
Se la societa'' e'' priva di valori morale e'' da pazzi sposarsi o mettere al mondo figli!! A parte l''alto rischio di corna divorzio e eventuale suicide solution i figli te li rovinano quando vanno a scuola e poi le '''amicizie'''! Caz, io se avessi money farei viaggi a gogo'' altro che mettermi la palla al piede!!
 
Se la societa'' e'' priva di valori morale e'' da pazzi sposarsi o mettere al mondo figli!! A parte l''alto rischio di corna divorzio e eventuale suicide solution i figli te li rovinano quando vanno a scuola e poi le '''amicizie'''! Caz, io se avessi money farei viaggi a gogo'' altro che mettermi la palla al piede!!
In effetti è quello che sto facendo io.
Certo a volte la solitudine si fa sentire, ma non ci sono alternative oggi.
Per tutto il resto c'è Mastercard.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top