Apocalipso
Well-known member
Pensa che c'è chi afferma di essere vittima del bambino che nella sua pancia vuole nascerepassare per vittime per ottenere ciò che si vuole.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensa che c'è chi afferma di essere vittima del bambino che nella sua pancia vuole nascerepassare per vittime per ottenere ciò che si vuole.
Perché se l'aereo cade ammazzano centinaia di persone e scoppia uno scandalo internazionale.perché se sono così brave solo il 5% dei piloti di linea USA sono np ?
Andiamo a stendere un po’ di bitume a luglio daiMa figuriamoci, io sessista. Ruoli maschili sono definiti tali dal pregiudizio, dalla cultura e dalla tradizione, non è un termine che ho coniato io. Le donne possono fare tutto come gli uomini e viceversa. Il fatto che ci siano delle differenze fisiche e biologiche non giustifica nulla, la vita professionale non è un incontro di boxe.
solo il 5% dei piloti di linea negli USA è npsono sempre stato di una idea
le donne sono mediamente più intelligenti, furbe.. coi piedi per terra diciamo
ma quando si parla di top mi sa che non ce n'è..è un dato di fatto che sarebbe dificcile rinnegare..
in un altro topic si diceva xk non ci sono donne musiciste.. li è sbagliato.. cisono molte cantanti bravissime e anche musiciste..
certo.. se dovessimo cominciare a parlare di compositori.. anche li c'è poca gara..
il fatto che le np di media ragionano con emisfero creativo ecc e gli uomini in teoria sono più analitici.. ma sono solo teorie..
cmq se notate le donne sono portate per materie linguistiche ad es..
e allora sarebbe corretto dire.. le donne sono piu intelligenti perche sono piu portate a pronunciare una lingua straniera.. o ad apprenderla..
fidatevi.. sembrerà una blupillata.. cercate di capire che tutti questi schemi mentali inutili.. non servono a niente se non a buttare benzina sul fuoco del vostro odio interiore..
sono cose che a noi nel pratico non cambiano nulla.. è un alibi per odiare e giustificare la propria situazione. fidatevi..
ci sono donne molto sveglie.. e veloci..
mi ricordo di una che scorreva le cose io non facevo manco in tempoavederla .. quasi..
toglietevi sti preconcetti inutili.. di persone ce ne sono tante e diverse, anche tra le donne.. e anche se fossero più intelligenti o più stupide.. alla fine della giornata a voi che cambia?
Non sono capaci di far manovre con una smart figuriamoci di pilotare un'aereo.solo il 5% dei piloti di linea negli USA è np
quel numero parla da solo: sono inferiori, è evidente
le np vorrebbero fare i piloti di linea, è un pallino da decenni, molte studiano ecc. ma il numero rimane sempre basso alla fine
le compagnie darebbero chissàcosa per metterle a pilotare grandi aerei ma non lo fanno perché sanno che sono rogne, che aumentano i problemi, gli incidenti aerei ecc. e preferiscono metterci uomini ma non in quanto uomini, in quanto, oggettivamente, risultano superiori in un mestiere difficile e rischioso
da notare, inoltre, che il numero è cresciuto pochissimo in 30 anni, sono passate dal 3.3% al 5%, in 30 anni !!! con Internet ecc. ecc.
punto, non c'è altro da aggiungere, è la pietra tombale definitiva sul discorso inferiorità delle np
è conclamata da quel numerino che certo non ci inventiamo qui... è così e basta
Non tutti i preconcetti li puoi decidere tu, alcuni sono scritti nel nostro codice genetico.toglietevi sti preconcetti inutili.. di persone ce ne sono tante e diverse,