Whitepill non sto piangendo, tu stai piangendo

Speranza illusoria per chi ci crede ancora
Mi hai fatto partire una botta di nostalgia clamorosa, crudo. A fine anni '90/inizio anni 2000 si respirava un'aria diversa, una sorta di entusiasmo ingenuo ma ottimista, difficile esprimerlo a parole. Poi qualcosa è andato terribilmente storto, over

adi6ymbrho881.gif

Mi hai fatto partire una botta di nostalgia clamorosa, crudo. A fine anni '90/inizio anni 2000 si respirava un'aria diversa, una sorta di entusiasmo ingenuo ma ottimista, difficile esprimerlo a parole. Poi qualcosa è andato terribilmente storto, over

Visualizza allegato 22324
La mia teoria è che il mondo è davvero finito nel 2012 e questa è una copia digitale che si sta degradando/corrompendo sempre più

La mia teoria è che il mondo è davvero finito nel 2012 e questa è una copia digitale che si sta degradando/corrompendo sempre più
il 31 dicembre 2019 la nostra vita è finita: o siamo morti tutti o ci siamo splittati in una seconda realtà o linea temporale dal 1 gennaio 2020 in poi, ed ecco perché il tempo dopo quell'anno ha iniziato a scorrere in modo diverso, più veloce, più frenetico segnando un prima e un dopo.

In sostanza il 2019 è l'ultimo vero anno di normalità e realtà che abbiamo vissuto ed il fatto che io possa ipotizzare questa cosa è per farmi credere che non sia così

Indietro