Non sto riuscendo piu ad aprirmi.

Danny.Trejo

Member
Redpillato
Nonostante i miei malus estetici, nella vita , quando ho adocchiato situazioni non pericolose, o troppo disagevoli, mi sono sempre buttato ed esposto per provare, magari uscite con delle ragazze o situazioni dove cera possibilità di fare conoscenza, insomma non mi "ritiravo" quasi mai.

Negli ultimi mesi, mi sta succedendo che sto perdendo coraggio o forza, quando qualche amico mi propone di uscire in 4 non so.. oppure in un gruppo anche un po piu dispersivo ma dove si capisce che ce l intento della conoscenza reciproca, mi ritiro, iniziano a venirmi duemila paranoie, complice un po il mio lato estetico e forse una stanchezza accumulata negli anni dei rifiuti, e qualche problemino fisico, tendo a rifiutare, una settimana fa ad esempio un mio amico mi ha proposto di vederci a casa sua con 2 ragazze, alla fine non ci sono andato, la sensazione e la seguente, iniziano a venirmi paure, di sentirmi a disagio, delle varie situazioni sconvenevoli tipo che tutte e due parlano solo col mio amico dando attenzione solo a lui e io sto la cosi.. oppure che non so affrontare varie situazioni.
Il problema è oltre alla frustrazione di non tentare... che alla lunga la gente si inizia a chiedere il perchè ti comporti cosi magari iniziano a pensare chissa che visto che sono quasi tutti bluepillati e non capiscono. Un po per mio malessere un po per come rapportarmi con gli altri a proposito non so piu come gestire questa situazione

il lato estetico è fondamentale, ma credo che tante volte ci condiziona anche negli atteggiamenti. Penso che la cosa migliore sia puntare ad essere la migliore versione di se e fregarsene del resto, buttarsi e come va va. Però non è sicuramente una cosa facile. Momenti di crisi sono normali, periodi di depressione però nella vita nessuno ti aiuta o ti rialzi da solo o accetti le cose cosi come stanno.

Indietro