Non sto uscendo più

Non sto parlando di religione io. Non è mica questione di credere o meno. E' abbastanza banale come idea oggi, visto che stata decantata fino alla nausea su Internet/ Youtube. Quando completi un'attività e ti senti soddisfatto di te stesso, il tuo cervello rilascia principalmente dopamina, un neurotrasmettitore associato al piacere, alla ricompensa e alla motivazione.
A suo tempo probabilmente avevo bisogno di sentirlo dire da qualcuno, nonostante fosse questione di buon senso.
Anche il ragazzo/uomo che ha iniziato questo thread sa già cosa sia la cosa giusta da fare, ma ha bisogno di quella spinta in più per poi e uscire dal "blocco".
Purtroppo viviamo in una società (non voglio attribuire un’accezione totalmente negativa a ciò ) dove le persone vengono viste quasi unicamente come dei “numeri”!
Se non hai determinati requisiti di sufficienza (competenze, conoscenze, abilità sociali, bellezza, fisico) vieni ignorantemente bollato come “debole” e quindi stupidamente emarginato dalla massa.
Occorrerebbe maggiore empatia, persone che ci diano autostima anziché trattarci come dei numeri.

Quindi si fregarsene degli altri al più, e amare sè stessi, essere orgogliosi di ciò che siamo e dei nostri progressi senza dover dimostrare niente a nessuno.

Non sto uscendo di più
sono completamente accasciato non sto uscendo più non faccio più nulla, il mio cervello è come se fosse bloccato da qualcosa, mi sento strano come se combattere ogni giorno contro qualcosa che non riesco a spiegare una parole, qualcuno si sente come me? Che avete fatto per uscirne?
Parola non uscire esiste solo in Giapponese perché possono permettersi e lavorare da remoto..in Italia no

Anch'io esco pochissimo, perché non c sono occasioni per conoscere ragazze, che si eclissano perché ormai fisse sui social a caccia di chaddini. E poi uscire per arricchire ristoranti o pub anche no
IO esco poco , tanto vivo stesso paesino con il mare solo per il turismo..ho 27 anni e non so come andrà mio futuro

Uscire è una palla, se non ti sforzi non lo fai naturalmente, e finisci solo per accasciarti se non ti dai la scossa da solo.

Alla fine i normie e i Chad escono solo per tentare di scopare, o per tenere attive le amicizie, in entrambi casi è un sacrificio per qualcos'altro

.

Alla fine i normie e i Chad escono solo per tentare di scopare, o per tenere attive le amicizie, in entrambi casi è un sacrificio per qualcos'altro
Le uscite per [qualsiasi cosa che non sia per dovere] sono tempo perso, perché per un maschio sub7 non servono a nulla, se non a spendere soldi e farti tornare a casa ancora più incazzato. Somma tutte le volte che per anni ed anni sei uscito per "divertirti" e capisci che hai perso un sacco di risorse tue e non hai ottenuto nulla, solo incazzature guardando bellocci e bellocce che se la fanno tra di loro alla luce del sole. Bella merda.

diciamo, ti posso dire che quando esco i sabati o venerdì sera , lavoro permettendo , mi assale una noia mortale, np che non posso avere e chiacchiera che scappa con qualche ragazzo che conoscono i miei pochi amici e questo ripetilo per anni, prima o poi ti assale la depressione e la voglia di isolarti

,np che non posso avere e chiacchiera che scappa con qualche ragazzo che conoscono i miei pochi amici e questo ripetilo per anni, prima o poi ti assale la depressione e la voglia di isolarti
Ecco esatto, questo é il fulcro della questione.
La caccia alla np é un qualcosa di assolutamente antieconomico: centinaia e centinaia di uscite o incontri e se ti va bene te ne fai una o 2 in 5 lustri. Questo fanno i sub7. Per me é uno spreco, tanto le np che vedo in giro ci vanno sapendo già di puntare bellocci che già hanno nel loro mirino.

La caccia alla np é un qualcosa di assolutamente antieconomico: centinaia e centinaia di uscite o incontri e se ti va bene te ne fai una o 2 in 5 lustri. Questo fanno i sub7. Per me é uno spreco, tanto le np che vedo in giro ci vanno sapendo già di puntare bellocci che già hanno nel loro mirino.
e’ proprio cosi la vita da sub 7 e’ un continuo giocare a tombola e fare sempre ambo …

e’ triste ma ti capisco, e’ una continua noia e un perpetuo disco rotto

Ma poi anche eventuali persone tossiche, insensibili ed arroganti che si possono incontrare per strada.

Non generalizzo perchè non è mai tutto nero, è il mio invito è quello di sapere quando uscire, piuttosto che farlo ad cazzum aspettandosi la fatina che ci viene dietro!

Ma poi anche eventuali persone tossiche, insensibili ed arroganti che si possono incontrare per strada.

Non generalizzo perchè non è mai tutto nero, è il mio invito è quello di sapere quando uscire, piuttosto che farlo ad cazzum aspettandosi la fatina che ci viene dietro!
la fata dell’isola che non c’e’ che misteriosamente ti rivolge la parola non esiste, nessuna tipa verra’ a rivolgervi la parola , non ne hanno ne necessità ne bisogno; sono convinto che il bisogno sessuale e’ maggiore nellʼuomo

Non sono d'accordo con questi comportamenti, se non uscite mai di casa soffrite sicuramente di depressione, dici non mi va di spendere soldi e potrei essere d'accordo, ma non servono soldi per forza per uscire e non servono locali di tamarri e coglioni inutili.

la fata dell’isola che non c’e’ che misteriosamente ti rivolge la parola non esiste, nessuna tipa verra’ a rivolgervi la parola , non ne hanno ne necessità ne bisogno; sono convinto che il bisogno sessuale e’ maggiore nellʼuomo
Ancora sì. E' un lascito della repressione della sessualità femminile.

Una cosa che mi dà fastidio quando esco è quando le persone sui marciapiedi non si spostano per lasciarmi passare.
Magari penserete: "potrebbero pensare lo stesso di te, che tu non ti sposti mai".
Sbagliato in quanto se vedo delle persone in difficoltà sono il primo a farmi da parte. Talvolta sui marciapiedi vedo persone che si impuntano e si fermano volendo occupare per forza quella corsia, il che rende il cammino difficoltoso specie in zone piu' trafficate e con maggior contenuto di merda umana!

Back