Non uscire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SE trovi cose da fare devi uscire, ho un nipote che si sta spegnendo ogni mese che passa, nn esce da 2 anni... è barbone, puzza nn si lava, ha la pelle di un vecchio ed è un ragazzo giovane...

Esci che ti fa bene, nn dobbiamo vivere solo nella speranza che le donne ci cerchiano o amino, ama te stesso prima di tutto.

Si, è sbagliato non uscire poi non so dipende dalla tua età, oggi praticamente ho dovuto passare quasi tutta la giornata a casa per questo tempo di merda e mi rode parecchio.

Più che altro la domanda è per quale motivo non dovresti uscire?

Non uscire è negativo. Ma capisco che se non trovi stimoli, tu non ne abbia voglia, per cui sorge l' interrogativo "uscire a fare che?" o "che cazzo ci faccio?".
Io esco per fare le commissioni, vado molto in campagna perché mi piace e mi tengo in forma fisicamente, esco con i cani dopo cena. Altro difficilmente faccio perché non trovo stimoli.

Mio padre sono anni che mi dice di uscire, in maniera gentile. Spera che mi faccia degli amici, ma a 27 anni che faccio?
Una volta mi parlò da solo, quando mia madre non c'era, per farmi un discorso e chiedermi degli amici, di uscire ma gli dissi la verità. Qualche giorno fa, in maniera sempre gentile, mi disse a mo' di battuta che dovevo uscire.

Mi rendo conto di essere una delusione e un fallimento per loro; non credo che pensino male di me ma si rendono conto della vita che faccio... Poi il mio percorso psicoterapeutico anni fa mise le cose in chiaro. La timidezza e la solitudine.

Cosa ti dice in particolare tua madre? Comunque uscire perché costretti penso che sia mille volte peggio che stare chiuso in casa.
Per il viso non esco

SE trovi cose da fare devi uscire, ho un nipote che si sta spegnendo ogni mese che passa, nn esce da 2 anni... è barbone, puzza nn si lava, ha la pelle di un vecchio ed è un ragazzo giovane...

Esci che ti fa bene, nn dobbiamo vivere solo nella speranza che le donne ci cerchiano o amino, ama te stesso prima di tutto.
Non mi piace la mia faccia

Fai bene a non uscire, non servo a un cazzo in italia. Piuttosto fatti un w/e all'estero:cracovia, riga, tallin o qualche paesino più sperduto dell'est. Vai, vedi posti nuovi, socializzi con np normali e anche se non scopi sarà molto meglio delle tristi serate del cazzo italiote passate col bicchiere in mano in un angolo di un locale infestato da cazzi.

anakin6, è un circolo vizioso: i problemi psicologici mentali comportano difficoltà a relazionarsi con l' altro sesso, gli insucessi con l' altro sesso fanno perdere la voglia di uscire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro