Non uscire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
difficile uscire senza amici, soprattutto in zone dove magari ti conoscono di vista
Per prendere aria (stare al chiuso a me fa stare male) e tenersi fisicamente bene si può uscire da soli benissimo. Io sempre lo faccio. Non è che dobbiamo aspettare amici per camminare qualche ora. Diverso è il discorso di uscire la notte dopo cena: se non ci sono amici, e peggio ancora non si vedono opportunità con le ragazze, la motivizazione manca, guarda la motivazione ti scende anche sei hai amici. O si va in giro a fare scemenze, rischiando guai, o si resta a casa.

Io trovo noioso uscire nel 85% dei casi, mi spacco proprio i coglioni molte volte.
Però lo faccio lo stesso, invoco in me tutta la forza che ho e chiamo tutte le mie conoscenze anche passate e gli chiedo che fanno, nella speranza di avere una bella uscita e magari tramite qualche connessione incontrare qualche ragazza.
Mi hanno spaccato i coglioni dicendo di uscire dalla comfort zone e io l'ho fatto.

Però fondamentalmente se esco spesso (più di una volta al mese) è perché spero di trovare qualche ragazza tramite gli amici, costruendomi una cerchia sociale.
Stare a casa a giocare ai videogiochi mi diverte molto di più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro