Non vedo più via di uscita

Non so, non potendoti vedere non so giudicare ma credo che spesso noi stessi ci valutiamo ancora meno di cosa siamo.. difficile tu sia un vero 4.. per l'altezza per quanto non faccia miracoli prova ad usare rialzi o scarpe fatte appositamente camuffate per dare anche 6/7 cm in più.. anche io uso sti trucchetti.. quando parli di rimpianti a cosa ti riferisci in particolare?
A rimpianti mi riferisco non essere mai stato con una ragazza che mi ami, che c'è sempre nei momenti del bisogno,non so nemmeno cosa significhi una stretta di mano con una ragazza, io in realtà non mi considero una persona malvagia, ma mi hanno fatto diventare così.

A rimpianti mi riferisco non essere mai stato con una ragazza che mi ami, che c'è sempre nei momenti del bisogno,non so nemmeno cosa significhi una stretta di mano con una ragazza, io in realtà non mi considero una persona malvagia, ma mi hanno fatto diventare così.
Quanti anni hai?

La vedo dura resistere ancora per qualche anno, sono davvero stanco voglio solo farla finita, magari se vado in un poligono di tiro li ho accesso alle armi per poi spararmi nella tempia, chi dice che andrà meglio non ha capito un cazzo, io non vedo la luce infondo al tunnel, ho solo rimpianti e problemi mentali, nessuno mi aiuta, volevo solo nascere alto e bello niente di più, sono solo carne sprecata che assiste a crudezze di ogni tipo, che vita inutile...

Hai 22 anni, e a parte che puoi ancora guadagnare quale centimetro, è molto stupido pensare di farla finita alla tua età
è stupido a prescindere, anche perché i suicidi spesso finisco bene, nel senso che poi rimani vivo ma con il volto aperto in due dal proiettile, tipo i veterani di guerra della ww1
e non ti sto consigliando di provare altri metodi, ancora peggiori
Smettila di pensare a cio che non hai, e comincia a fare ciò che ti piace
magicamente andrà meglio

Hai 22 anni, e a parte che puoi ancora guadagnare quale centimetro, è molto stupido pensare di farla finita alla tua età
è stupido a prescindere, anche perché i suicidi spesso finisco bene, nel senso che poi rimani vivo ma con il volto aperto in due dal proiettile, tipo i veterani di guerra della ww1
e non ti sto consigliando di provare altri metodi, ancora peggiori
Smettila di pensare a cio che non hai, e comincia a fare ciò che ti piace
magicamente andrà meglio
Non so cosa pensare, vorrei che vada meglio però come ho detto non vedo vie di uscita.

Non so cosa pensare, vorrei che vada meglio però come ho detto non vedo vie di uscita.

Le vie d'uscita te le crei tu
Quando raggiungi l'età della ragione sei più sereno perché hai concretizzato, infatti chi perde tutto si ritrova messo peggio di te
Comprati una stratocaster di una sottomarca, scrivi, guardati serie tv tutto il giorno tanto sarai lì che non fai un cazzo
Comincia a vivere, perché anche solo farsi una sega aiuta a livello psicologico
e tu sei un 22enne pieno di energie che non sa cosa fare/come gestirle, roba che io che ne ho 40 ho già visto e vissuto

Le vie d'uscita te le crei tu
Quando raggiungi l'età della ragione sei più sereno perché hai concretizzato, infatti chi perde tutto si ritrova messo peggio di te
Comprati una stratocaster di una sottomarca, scrivi, guardati serie tv tutto il giorno tanto sarai lì che non fai un cazzo
Comincia a vivere, perché anche solo farsi una sega aiuta a livello psicologico
e tu sei un 22enne pieno di energie che non sa cosa fare/come gestirle, roba che io che ne ho 40 ho già visto e vissuto
Lasciamo stare la TV, è noioso veleno. Deve uscire di casa, magari trova ex compagni di scuola e parlano di sciocchezze, o conoscono ragazzine.

Lasciamo stare la TV, è noioso veleno. Deve uscire di casa, magari trova ex compagni di scuola e parlano di sciocchezze, o conoscono ragazzine.

Se esce di casa deve farlo con uno scopo. Se va al bar da solo a bere il caffé tutte le mattine, le bariste cominciano a dileggiarlo
Suonare era un buon stratagemma per tenerlo occupato e fargli trovare degli amici
Se poi non gli piace la musica, farà altro
Io però me ne esco dalla discussione, perché se è stressato è un attimo che gli diamo il consiglio sbagliato

Guarda, questo mondo inevitabilmente ti spinge a dare il peggio di te anche se sicuramente sei una brava persona.. per quanto riguarda stare con una ragazza che ti ama e che ami veramente è vero, è una cosa che ti fa volare.. ma sappi che quando finisce stai ancora peggio di come stai adesso.. è una cosa che ti distrugge l anima.

Lo so ma già ho perso l' adolescenza che è importantissima, ora mi sento solo una persona piena d' odio e depressione.
Guarda, se ti puo' consolare c'e' gente che riesce ad avere occasioni anche dopo i 22 anni, non significa che non avendo avuto esperienze in adolescenza il tuo destino sia segnato, certo parti in salita ma non tutto e' perduto

Guarda, questo mondo inevitabilmente ti spinge a dare il peggio di te anche se sicuramente sei una brava persona.. per quanto riguarda stare con una ragazza che ti ama e che ami veramente è vero, è una cosa che ti fa volare.. ma sappi che quando finisce stai ancora peggio di come stai adesso.. è una cosa che ti distrugge l anima.
Il dramma non è tanto che una storia finisca, è una cosa normale; il vero dramma è la difficoltà a rifarsi una vita, cioè alcuni ci mettono poco a trovare o hanno dopo un anno la botta di culo, per parecchi è un tormento trovare, conoscere.

Il dramma non è tanto che una storia finisca, è una cosa normale; il vero dramma è la difficoltà a rifarsi una vita, cioè alcuni ci mettono poco a trovare o hanno dopo un anno la botta di culo, per parecchi è un tormento trovare, conoscere.
Si è vero.. però se investì tutto te stesso in una persona e poi se ne va ti lascia comunque dei segni, io credo che psicologicamente ho delle ferite che non si possono rimarginare, mi sento come avessi problemi mentali che prima non avevo

Indietro