non venire considerato da nessuna

Status
Not open for further replies.
Non diventi Clooney neanche se ti operi cento volte e per me non serve a niente se non per difetti gravi (tipo naso storto, labbra storte)
Il potenziale chirurgico lo hanno tutti e paradossalmente più hai difetti più diventi bello se la surgery è ben fatta
 
Io non ho mai toccato la pelle di una np
eh minchia
esagerato... nemmeno cugine ? dai, come è possibile ?

ps: comunque se vuoi provare l'ebbrezza... diciamo così, di toccarle, usa i mezzi pubblici, se es. ti tieni da un palo su un bus e tocchi "inavvertitamente" la mano di una np... quella mica ti può denunciare, è stato uno sbaglio, eri distratto ecc. , idem se ti metti in posizioni strategiche su mezzi affollati potresti poggiare il pacco sul culo di una np "a causa di altri", cioè perché il mezzo di riempie ecc.
se lo fai con straniere è ancora meno rischioso ovviamente, le italiane ti sgamano su questa cosa...
è roba da vecchi rattusi ma se stai a zero ti conviene provare questa "ebbrezza" a gratis... 😂
 
eh minchia
esagerato... nemmeno cugine ? dai, come è possibile ?

ps: comunque se vuoi provare l'ebbrezza... diciamo così, di toccarle, usa i mezzi pubblici, se es. ti tieni da un palo su un bus e tocchi "inavvertitamente" la mano di una np... quella mica ti può denunciare, è stato uno sbaglio, eri distratto ecc. , idem se ti metti in posizioni strategiche su mezzi affollati potresti poggiare il pacco sul culo di una np "a causa di altri", cioè perché il mezzo di riempie ecc.
se lo fai con straniere è ancora meno rischioso ovviamente, le italiane ti sgamano su questa cosa...
è roba da vecchi rattusi ma se stai a zero ti conviene provare questa "ebbrezza" a gratis... 😂
minchia mi hai fatto ricordare un episodio di quando andavo tipo in 1-2 superiore dove al ritorno a casa ci stava un affollamento sul bus che l’autista addirittura saltava le fermate, e ad un certo punto una np fighissima premette le sue tette in maniera forte e decisa sulle nocche della mia mano che ero mantenuto al palo e schiacciava… ovviamente ero totalmente inesperto, non ne sapevo assolutamente nulla di ste cose ed ero disinteressato, però mi hai sbloccato questo ricordo ahahah che feels (ovviamente la roba del pacco proprio al centro del culo, invece, è il top ovviamente lo trovo accettabile se lo si fa quando si è ragazzini dai, non un 30enne che lo fa)
 
minchia mi hai fatto ricordare un episodio di quando andavo tipo in 1-2 superiore dove al ritorno a casa ci stava un affollamento sul bus che l’autista addirittura saltava le fermate, e ad un certo punto una np fighissima premette le sue tette in maniera forte e decisa sulle nocche della mia mano che ero mantenuto al palo e schiacciava… ovviamente ero totalmente inesperto, non ne sapevo assolutamente nulla di ste cose ed ero disinteressato, però mi hai sbloccato questo ricordo ahahah che feels (ovviamente la roba del pacco proprio al centro del culo, invece, è il top ovviamente lo trovo accettabile se lo si fa quando si è ragazzini dai, non un 30enne che lo fa)
io me la sogno una roba dell' genere, pensa come cazzo sono messo.
 
io me la sogno una roba dell' genere, pensa come cazzo sono messo.
vabbè ma non è stato chissà cosa eh non crederti che ti sei perso qualcosa… e poi è stato semplicemente “fortuna” che poi di fortuna non ci vedo nulla ma vabbè ed inoltre ero ancora più cesso di quanto non lo sono adesso (portavo i capelli lunghi e non corti)

fidati, non è nulla di che questa, le cose “serie” in questo ambito sono ben altre ahimè
 
vabbè ma non è stato chissà cosa eh non crederti che ti sei perso qualcosa… e poi è stato semplicemente “fortuna” che poi di fortuna non ci vedo nulla ma vabbè ed inoltre ero ancora più cesso di quanto non lo sono adesso (portavo i capelli lunghi e non corti)

fidati, non è nulla di che questa, le cose “serie” in questo ambito sono ben altre ahimè
però pensare alle tette morbide non resisto.
 
Il potenziale chirurgico lo hanno tutti e paradossalmente più hai difetti più diventi bello se la surgery è ben fatta
I soldi un mica tanto tutti...
A meno che non vuoi finire in mano all'Allegro Chirurgo del caso e pregare almeno di risvegliarti...
 
Last edited:
Siete troppo deboli se vi basta una non considerazione femminile per stare male e soffrire come bestie siete dei bimbi che muoiono senza il pupazzo preferito tra le manine per calmarli.
A me non cambia nulla anzi ogni persona mi dà fastidio.
 
minchia mi hai fatto ricordare un episodio di quando andavo tipo in 1-2 superiore dove al ritorno a casa ci stava un affollamento sul bus che l’autista addirittura saltava le fermate, e ad un certo punto una np fighissima premette le sue tette in maniera forte e decisa sulle nocche della mia mano che ero mantenuto al palo e schiacciava… ovviamente ero totalmente inesperto, non ne sapevo assolutamente nulla di ste cose ed ero disinteressato, però mi hai sbloccato questo ricordo ahahah che feels (ovviamente la roba del pacco proprio al centro del culo, invece, è il top ovviamente lo trovo accettabile se lo si fa quando si è ragazzini dai, non un 30enne che lo fa)
Letto ora questo commento
Ora che ricordo, io anni e anni e anni fa ( 14-15 ) stavo in vacanza e una ragazzetta della mia età più o meno fece la stessa cosa.
Però stavamo al mare e stavo appoggiato ad un lampione.
Avrà avuto una 2a ma sticazzi.
 
ormai vivo come un fantasma, e ogni volta che esco non vengo considerato minimamente, neanche uno sguardo, a me basta solo uno sguardo non chiedo tanto invece ste puttane preferiscono schifarti per il loro godimento.
Benvenuto nel club. Pensa che il mio whatsapp ogni giorno riceve la bellezza di 0 messaggi. In passato almeno qualche scammer (truffatore) indiano mi contattava invece adesso sono ghostato anche da loro. Mi sa che sono diventato strano percepito anche dagli scammers indiani.
 
Apparte che le tipe si guardano intorno minimo 20 volte al minuto, mi sembra parecchio assurdo che non abbiate mai e dico mai ricevuto uno sguardo anche passivo da parte di nessuna di loro in nessun locale o luogo di movida.
 
Apparte che le tipe si guardano intorno minimo 20 volte al minuto, mi sembra parecchio assurdo che non abbiate mai e dico mai ricevuto uno sguardo anche passivo da parte di nessuna di loro in nessun locale o luogo di movida.
Purtroppo per gli under 6 è così. I segnali che hai ricevuto tu l'ultima volta in disco non sono per niente la norma. In disco chiaramente conta molto più la "stazza " per essere notati, rispetto al viso parzialmente oscurato, però anche giro è uguale.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top