Non vi avvelenate!

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Mi caverei gli occhi quando leggo di utenti qui che si pomperebbero di steroidi ed ormoni per avere fisici superscolpiti.
Tale roba fa malissimo e la sconsiglio a tutti!

Salvo qualora si intendesse intraprendere un serio percorso di bodybuilding ma bisogna essere continuamente monitorati da medici competenti che sanno quanta e quale dosa prescrivere.

Io mi alleno piacevolmente da anni in palestra e sono 100% Natural free: lo faccio per passione, per socializzare, per scaricare la tensione, per l’estetica ma soprattutto per crescere psicologicamente innalzando l’autostima e rafforzando il carattere.

Sconsiglio l’assunzione di steroidi, come anche l’utilizzo sbagliato dei social network. (Un altro veleno di cui mi sono già dilungato fin troppo!)

Mi caverei gli occhi quando leggo di utenti qui che si pomperebbero di steroidi ed ormoni per avere fisici superscolpiti.
Tale roba fa malissimo e la sconsiglio a tutti!

Salvo qualora si intendesse intraprendere un serio percorso di bodybuilding ma bisogna essere continuamente monitorati da medici competenti che sanno quanta e quale dosa prescrivere.

Io mi alleno piacevolmente da anni in palestra e sono 100% Natural free: lo faccio per passione, per socializzare, per scaricare la tensione, per l’estetica ma soprattutto per crescere psicologicamente innalzando l’autostima e rafforzando il carattere.

Sconsiglio l’assunzione di steroidi, come anche l’utilizzo sbagliato dei social network. (Un altro veleno di cui mi sono già dilungato fin troppo!)
gli steroidi o peptidi non sono fatti solo per i muscoli disintossicati da sta idea.

se uno odia il suo aspetto e vuole migliorarlo facendo qualcosa di concreto e significativo questo è l'unico modo apparte sgrassatori,pdo etc

certo si rischia ma meglio fare qualcosa di concreto e provare a dare una svolta alla tua vita insomma darti un motivo per andare avanti un pò di speranza oppure rischiare di essere brutto e pentirti a 40 anni di non aver dato l'anima per un cambiamento?.
almeno questo è quello che penso
ci tenevo a dirlo perchè probabile ti riferivi a me dato che sono l'unico che ne parla almeno per quel che so.

ma cos'e un "serio percordo di bodybuilding" guarda che se inizi a bombarti con un preparatore comunque infrangi la legge e avrai danni fisici permanenti, non esiste sta cosa di fare le robe "per bene", infatti sul lungo andare tutti hanno problemi di ogni sorta chi piu' e chi meno fortunato, anche Seccarecci faceva "le cose per bene" poi e' morto di attacco cardiaco alla mia eta' e come lui altri che hanno iniziato un percorso di questo tipo con i "preparatori" e molti sono finiti al camposanto.
Inoltre molti farmaci sono ad uso veterinario e non esistono nella lista dei farmaci che un medico puo' prescrivere in italia ed e' illegale per un medico qualora esistessero prescriverlo per uso sportivo e non per delle patologie acclarate... Non puo' ne darti i farmaci ne i dosagi ne niente, e se lo facesse sarebbe perseguibile e farebbero comunque male...

Ultima modifica:
Indietro