Non vi fanno schifo le persone?!

I

Immagino la classica famiglia in 15 sotto un unico ombrellone, con i bambini già obesi che piangono e disturbano i vicini, le nonne e le zie che gridano anche usando un tono normale e parlando mezzo arabo...mamma che incubo
Esattamente. Sto facendo qualche giorno su un'isola del golfo di Napoli. Devo dire che la maggior parte degli zingari ancora deve venire e c'è una discreta fauna mitteleuropea. La maggior parte coppie e famiglie con figlie teen. Le milf sono italiane invece e cercano il solito prototipo di Chad. Mi godo il mare dalle 7 alle 10.
 
Mi è stato censurato il messaggio mio su sto thread per le cose che conoscete...
Riconfermo comunque provo anafettività verso tutti e neanche più gioia verso niente e nessuno, figuriamoci amore.
Ormai l'odio sento solo nel cuore, nient'altro.
 
Certo che mi fanno schifo !
Ma più perchè mi sembra di essere circondato per larga parte da decerebrati e più sono ottusi ed ignoranti più sono arroganti per giunta!
Per lavoro devo stare moltissimo a contatto col pubblico, ma se non fosse perchè guadagno bene e non è faticoso, li avrei già mandati tutti a fare in culo e farei l'eremita.
 
Back
Top