Non voglio essere come Filippo Turetta

Purtroppo anche qui c'è gente che rimette la loro vita agli umori delle np. Gli uomini non hanno capito che le priorità da coltivare già in tenera età sono l'indipendenza economica e il benessere psicofisico. Il resto è solo un dilettevole passatempo. Avrei voluto vederlo il turetta in una ltr, magari matrimonio, con la cecchettin che gli rompeva il cazzo e chiedeva soldi.
In tenera età,e da adolescenti è difficile ,le priorità giustamente sono altre .....io ho virato sul denaro,solo quando mi sono reso conto ,da ragazzo che lavorare mattina e pomeriggio + trasferimenti e mangiare a casa il giorno,praticamente era una forma di lavori forzati,d'estate poi un vero calvario....oltretutto il mio era un lavoro cui dovevo anche badare alle pecore(operai)percui purè stressante...........se non avessi fatto questa gavetta, non mi sarei sistemato come ora.......la gavetta e il guadagnare soldi con sacrificio,è la più bella esperienza che si può fare,perchè se vuoi levarti dalla merda per forza dopo ti devi svegliare......
 
Back
Top