Non vogliono essere giudicate

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Se ci pensate ormai è solo questa la cosa che hanno in testa.
Cambio fidanzato come le mutande? Non DEVO essere giudicata.
Scopo a destra e a manca per tutta la mia giovinezza e poi mi accaso col beta monetato? Non DEVO essere giudicata.
Amo il mio ragazzo però ogni tanto ho voglia di altri cazzi duri e lui si incazza? Non DEVO essere giudicata.
Ho dei figli da accudire però mi piace il sabato sera andare alle serate di scambisti? La società non DEVE giudicarmi.

Questo è quello che la propaganda le ha messo in testa, di poter fare quello che vogliono senza che nessuno le giudichi male.
 
Veniamo comunque giudicate e condannate dalla società, volenti o meno. Io sono una traditrice seriale, ho avuto una lunga relazione extraconiugale (che ora sembra stia finendo) e ne parlo con pochissime persone, non amo essere presa per una puttana e so che il 90% delle persone con cui potrei parlarne mi giudicherebbe così.
 
Si sentono venute al mondo come bambine che giocano in un parco giochi = non c'è niente di male se una bambina gioca in un parco giochi = non c'è niente di male se faccio la troia
 
Se ci pensate ormai è solo questa la cosa che hanno in testa.
Cambio fidanzato come le mutande? Non DEVO essere giudicata.
Scopo a destra e a manca per tutta la mia giovinezza e poi mi accaso col beta monetato? Non DEVO essere giudicata.
Amo il mio ragazzo però ogni tanto ho voglia di altri cazzi duri e lui si incazza? Non DEVO essere giudicata.
Ho dei figli da accudire però mi piace il sabato sera andare alle serate di scambisti? La società non DEVE giudicarmi.

Questo è quello che la propaganda le ha messo in testa, di poter fare quello che vogliono senza che nessuno le giudichi male.
Se ribadiscono sempre di non dover essere giudicate, lo stanno per prime facendo loro stesse. La normalità non dovrebbe essere puntualizzata.
Come i dopati che fingono di essere naturali scrivendo e/o dicendo dappertutto “ sono Natural. Mai fatto uso. Sono pulito da sempre. Natural… Natural… Natural… Natural.”
Se fossi veramente natural, non avrebbe senso specificare visto che ( “ anche “ ) altri miliardi di persone lo sono.
È tipo un bias o non so come si debba chiamare.
 
Veniamo comunque giudicate e condannate dalla società, volenti o meno. Io sono una traditrice seriale, ho avuto una lunga relazione extraconiugale (che ora sembra stia finendo) e ne parlo con pochissime persone, non amo essere presa per una puttana e so che il 90% delle persone con cui potrei parlarne mi giudicherebbe così.
Non farebbe una piega.

tutto il male che faranno prima o poi gli si ritorcerà contro, non importa entro quanto tempo accadrà
Sì perché fondamentalmente trattasi di stasistica.
2 su 3 (LOL, diamo per buono) sono NP (e dunque il trittico minimo aperisushi viaggetti cazzosello ecc.); l'80% degli uomini è tagliato fuori dal mercato sessuale. Di conseguenza il 66,66% delle vaginomunite in totale si contende il top 20 (ossia un quinto in totale) degli uomini.
Risultato: supponendo che ciascun "non caso umano" appartenente al suddetto 20% abbia a volere per egli una sola vaginomunita (LOL), un intero 46,66% di queste ultime resta fuori.
Supponendo altresì in secondo luogo che dei casi umani appartenente al suddetto 80% perlomeno una buona metà sia/diventi redpillata e non sia per l'effetto dunque cerebrolesa da prendersi materiale avariato (ossia l'usato del 20%), ecco che di quel 46,66% per un 23,33% si mette ulteriormente peggio e resta totalmente fuori dai giochi.

Risultati finali (tenendosi alti):
33,33% non NP che sta con pariestetico (e per questo è felice);
20% con chads (di cui il 10% ossia perlomeno una buona metà farà a loro volta a questi da concubine);
23,34 % con betaprovider ripiego;
23,33% single ossia psicofarmaci + piscio di gatto + tavernello.

Alla fine, salvo chi ha sale in zucca (che non fa testo) e tolto uno sparutissimo 10% le altre la pagano pressoché TUTTE.
 
Last edited:
Il fatto che possono evitare il giudizio è consentito molto dalla società di massa anonima, in comunità più piccole è difficile.
 
Il concetto di "non essere giudicata" in se non è sbagliato(perchè ognuno è libero di fare quello che vuole senza giudizi) ma il modo in cui lo applicano che lo è.
 
Fanno sempre le troie ma mai con noi ziocane
Questo è il problema semmai. Io non sono moralista, detesto queste morali sessuali imposte soprattutto dalle religioni abramitiche, per cui una persona, uomo o donna, può fare quello che vuole purché non danneggi gli altri.
Comunque, anche le "serie" ci lasciano a bocca asciutta, anzi ... loro sono così serie da lasciare i "rifiuti" alle "troie".
 
Questo è quello che la propaganda le ha messo in testa, di poter fare quello che vogliono senza che nessuno le giudichi male.
Tu vuoi essere giudicato ogni volta che respiri?
Io no.
Fino a che non rompo i coglioni a nessuno e/o non infrango nessuna legge, nessuno deve rompermi le palle.
E lo applico anche agli altri/e fino a che non rompono le palle a me.
 
Tu vuoi essere giudicato ogni volta che respiri?
Io no.
Fino a che non rompo i coglioni a nessuno e/o non infrango nessuna legge, nessuno deve rompermi le palle.
E lo applico anche agli altri/e fino a che non rompono le palle a me.
Tranne Chad, quello deve pure romperti il cúlo vero? 🤣🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top