Non vogliono essere giudicate

Status
Not open for further replies.
Non farebbe una piega.


Sì perché fondamentalmente trattasi di stasistica.
2 su 3 (LOL, diamo per buono) sono NP (e dunque il trittico minimo aperisushi viaggetti cazzosello ecc.); l'80% degli uomini è tagliato fuori dal mercato sessuale. Di conseguenza il 66,66% delle vaginomunite in totale si contende il top 20 (ossia un quinto in totale) degli uomini.
Risultato: supponendo che ciascun "non caso umano" appartenente al suddetto 20% abbia a volere per egli una sola vaginomunita (LOL), un intero 46,66% di queste ultime resta fuori.
Supponendo altresì in secondo luogo che dei casi umani appartenente al suddetto 80% perlomeno una buona metà sia/diventi redpillata e non sia per l'effetto dunque cerebrolesa da prendersi materiale avariato (ossia l'usato del 20%), ecco che di quel 46,66% per un 23,33% si mette ulteriormente peggio e resta totalmente fuori dai giochi.

Risultati finali (tenendosi alti):
33,33% non NP che sta con pariestetico (e per questo è felice);
20% con chads (di cui il 10% ossia perlomeno una buona metà farà a loro volta a questi da concubine);
23,34 % con betaprovider ripiego;
23,33% single ossia psicofarmaci + piscio di gatto + tavernello.

Alla fine, salvo chi ha sale in zucca (che non fa testo) e tolto uno sparutissimo 10% le altre la pagano pressoché TUTTE.
Ma dove li vedi tutti questi redpillati? Noi redpillati saremo l'1%...
 
Il vero problema è che loro non dicono: "se voglio fare la troia la faccio e non devi rompermi i coglioni""

Tutti gli è dovuto, stanno normalizzando il fare la troie e avere relazioni poligame, tradire, fare le oche e se glielo fai notare sei tu quello sbagliato e loro non stanno facendo nulla di male/sbagliato e partono col vittimismo sul patriarcato e compagnia. Se ammettessero (come fanno alcune) di essere e fare le troie non ci sarebbe problema. Io le apprezzo tantissimo quelle.
 
Sei il suo avvocato difensore che non sa rispondere da solo?
Che teneri 🤣
Sei te che c'hai il cervello di una stegosaura che non comprendi che si sta parlando di te stessa medesima 🦕🦕 🤡

(Ps non trovo l'emoji adatta accontentati del brachiosauro.)
 
Last edited:
io tempo fa ero uscito con una separata con figlio a carico, solo con obiettivo me la scopo e poi ciao, lei mi dice che l’ex era un tipo noioso e che aveva scappatelle con altre np e se n’era accorta troppo tardi, e il tipo che aveva prima era simile solo che meno monetato, io gli dissi che in generale era un disco rotto e che avevo sentito un sacco di storie simili e che le donne amano il narcisista e le relazioni tossiche e che volontariamente ci vanno in contro perché esseri dotate di scarsa intelligenza, mi ricordo che si alzo’ dal tavolo dicendo che se continuavo a fare discorsi cosi mi avrebbe querelato per maschilismo 😂😂😂 mi alzai anch’io gli diedi la mano e gli dissi : e’ stato un piacere e tieni acconto delle mie parole
 
Fade, senza quel tuo discorso pensi si sarebbe fatta scopare?
Onore a te cmq!
no non credo , non sarei qui se avessi successo con le np, mi fanno i complimenti a volte ma vanno a farsi scopare da gentaglia.. non sono un beta o almeno si lo sono stato, la cosa peggiore e’ ascoltare una donna e fargli da orecchio sfogatore
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top