Paprika
Well-known member
Master ti posso mantenere?anche io ricevetti blande avance sul vecchio forum i primi mesi che ero iscritto , non so se fossero fake, gay o altro, mi davano del 7 io sempre ignorate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Master ti posso mantenere?anche io ricevetti blande avance sul vecchio forum i primi mesi che ero iscritto , non so se fossero fake, gay o altro, mi davano del 7 io sempre ignorate
Foto tette va bene?più che altro sarebbero da verificare
credo che 9 su 10 delle donne iscritte qua, siano troll che si divertono a spacciarsi per donne credendo di essere pure furbi
e per "verificare" intendo dimostrare inequivocabilmente che siano realmente donne, non basta una foto del cazzo o simili
Aggiungo che per rimanere sul forum devono procurare vaggggina agli utenti.più che altro sarebbero da verificare
credo che 9 su 10 delle donne iscritte qua, siano troll che si divertono a spacciarsi per donne credendo di essere pure furbi
e per "verificare" intendo dimostrare inequivocabilmente che siano realmente donne, non basta una foto del cazzo o simili
Nah la donna media non ha tempo da perdere per noiMi sembra una cosa difficile da fare. Al limite è possibile bannare chi si dichiara donna, ma la donna in questione, se proprio vuole partecipare, può rifarsi senza grossi sforzi un nuovo account e iniziare a dichiararsi uomo
Foto tette va bene?