Dato che non penso che sia illegale escludere i foid da un forum, specialmente cosi poco prestigioso come questo, mi sa che il fatto che ce li teniate sia perchè il vostro cervello rettiliano pensa che se li tenete dentro e sarete gentili con loro ve la daranno. Ovviamente non è logisticamente quello che accade, ma state riproponendo lo stesso atteggiamento di inclusione femminile in ogni spazio che ha rovinato ogni singola cosa del mondo, dallo sport ai videogiochi. Oppure ci sono altre magagne dietro. Seguite il regolamento, ok...ma qualcuo vi ha tenuto la pistola alla testa mentre lo facevate? Se si, c'è un problema che è esattamente quello dell'infiltrazione femminista in ogni spazio. Se no, qualche cuck che ha fatto il regolamento ha interessi ad avere i foid dentro: ed è ovvio allora che il regolamento è stato fatto con biologia da cuck, il classico cuck che se insulti le donne dice "ohhhh stai calmo le donne vanno protette eh eh figa figa"
Ma in generale la mia lamentela è che dopo che è uscita questa serie netflix di propaganda, qui dentro arriveranno molti piu troll, non lo avete gia notato? E saranno LORO a causare problemi e provocare e fare chissà cos'altro. Per questo certi spazi andrebbero isolati.
Ma in generale la mia lamentela è che dopo che è uscita questa serie netflix di propaganda, qui dentro arriveranno molti piu troll, non lo avete gia notato? E saranno LORO a causare problemi e provocare e fare chissà cos'altro. Per questo certi spazi andrebbero isolati.
Bruh...Infine mi chiedo chissà se ci starebbero con qualcuno di noi