nordafricano seminegroide del terzo mondo viene a fare il benefattore in italia

Ovviamente ieri alla radio su " la zanzara" Parenzo lo ha difeso,visto che non ci sono state vittime ( per caso ) ,e ha tirato fuori come esempio ,di chi dovrebbe essere condannato,il gioielliere Mario Roggero che è in carcere per eccetto di legittima difesa

l’italia DEVE cominciare a prendere delle misure per cautelarsi forti… a partire dalla chiusura di tutte le moschee, se non sta bene a ste scimmie disadattate se ne tornassero da dove sono venuti
e perché invece il Papa può venire trasmesso come prima notizia su rai 1?

le religioni sono tutte merda, i cristiani hanno fatto le stesse merdate dei musulmani se non peggio.

Ovviamente ieri alla radio su " la zanzara" Parenzo lo ha difeso,visto che non ci sono state vittime ( per caso ) ,e ha tirato fuori come esempio ,di chi dovrebbe essere condannato,il gioielliere Mario Roggero che è in carcere per eccetto di legittima difesa
Vabbè, ma Parenzo è un troll, e lo sanno tutti.

Ai normies gli si è acceso il duce che era in loro, ma tanto è inutile che è blaterano perché il governo ha comunque bisogno di queste risorse etniche altrimenti come mandi avanti il paese? se la gente e disoccupata e non fa figli? chiudono le fabbriche, le scuole ecc...
Ma tu pensi davvero che questi vengano a lavorare e a pagare le pensioni? Il nostro sistema pensionistico è già fallito e andrà completamente riformato nel giro di vent'anni. Non sarà qualche spacciatore analfabeta importato dal Congo a salvarlo.

Giustificazione alla vendita di armi, conflitti di interesse per il petrolio, noi per questa gente siamo vacche al macello.
Dobbiamo considerare che un attentato di matrice islamica così, in Italia non è mai stato fatto, escludiamo la malattia mentale per un secondo, perché ci sono delle cose che non tornano, un attentato così in Italia è la morte sua.
l'Italia è il passaggio di chiunque in Europa, soprattutto dell'immigrazione quella più selvaggia, si passa di qua e si va in Europa.
Fare gli attentati in Francia, Germania ecc, era un conto, ma farli in Italia era qualcosa di inconcepibile, significa bloccarsi la strada.
Non possiamo escludere questa cosa, perché l'attentato è stato identico, possiamo metterci in mezzo due cose che combaciano malattia mentale e volendo un attentato di matrice islamica, attraverso manipolazioni sulla persona.
Quindi dietro chi ci potrebbe essere? Beh, Nasoni, lobby armi insomma.
Io direi di vedere tutte queste variabili, e ci mettiamo anche la destra in mezzo, ricordate che per i ricchi siamo sostituibili e a questi pezzi di merda non interessano le vittime se non usarle.
Qui comunque qualcosa non quadra
Attentati non sono mai stati fatti perché fermati prima. Ci sono arresti legati a musulmani che vogliono far esplodere italiani praticamente ogni settimana. Ad esempio, notizia solo di due giorni fa: https://www.ilfattoquotidiano.it/20...tatti-con-lisis-era-pronto-a-colpire/8393326/
Anche la Spagna è di passaggio, ma ne hanno fatti e molti. Quindi il tuo discorso non funziona molto.
Geniale come arrivi a delle conclusioni senza portare alcuna prova a supporto... Il problema è che affermazioni come le tue non sono falsificabili e quindi sono per loro natura impossibili da sottoporre a discussione dialettica. Io invece ti potrei dire che riguardo agli attentati in Europa sono state raccolte prove, sono stati tenuti processi e la matrice che è emersa è sempre quella: quella islamica.
Ti basterebbero comunque i 1400 anni di storia e conflitti continui tra mondo islamico ed europeo per capire che le cose forse sono molto più semplici di come le metti tu. Ma i tuoi discorsi non fanno altro che favorire i musulmani, intorbidendo le acque.
Quadra tutto se decidi di cambiare lente di osservazione, dalla tua ovviamente non tornerà mai niente.

Attentati non sono mai stati fatti perché fermati prima. Ci sono arresti legati a musulmani che vogliono far esplodere italiani praticamente ogni settimana. Ad esempio, notizia solo di due giorni fa: https://www.ilfattoquotidiano.it/20...tatti-con-lisis-era-pronto-a-colpire/8393326/
Anche la Spagna è di passaggio, ma ne hanno fatti e molti. Quindi il tuo discorso non funziona molto.
Geniale come arrivi a delle conclusioni senza portare alcuna prova a supporto... Il problema è che affermazioni come le tue non sono falsificabili e quindi sono per loro natura impossibili da sottoporre a discussione dialettica. Io invece ti potrei dire che riguardo agli attentati in Europa sono state raccolte prove, sono stati tenuti processi e la matrice che è emersa è sempre quella: quella islamica.
Ti basterebbero comunque i 1400 anni di storia e conflitti continui tra mondo islamico ed europeo per capire che le cose forse sono molto più semplici di come le metti tu. Ma i tuoi discorsi non fanno altro che favorire i musulmani, intorbidendo le acque.
Quadra tutto se decidi di cambiare lente di osservazione, dalla tua ovviamente non tornerà mai niente.
Ma guarda che mica ho negato che sia stato un attentato di matrice islamica eh, si sa come ragiona quella religione, sto valutando tutte le opzioni.
Ci sono arresti di musulmani ogni settimana, ben venga se è così.
Consideriamo che l'Italia ha avuto attentati di ogni tipo in passato quindi si, è molto preparata, però notare che è successo lo stesso.
Si la Spagna li fa passare, ma non è messa come noi, il nostro paese lo prende nel culo ovunque, fare entrare la gente qui è una cazzata.
So benissimo di tutti gli attacchi che l'Italia ha ricevuto dai pirati turchi, solo che mi sembra veramente troppo strano che proprio adesso ci un attentato del genere in Italia.
Se come dici tu, ben venga.
Se è come penso io, questo attentato non è stato fatto solo dell'Islam, ma c'è stato chi glielo ha permesso.
A Vannacci se dovesse salire al potere (spero di no) non gliene frega un cazzo di te, userà i soldi per la remigrazione per costruirsi delle ville in più, toglierebbe diritti a tutti per toglierli ai pochi.
Guarda cosa fa questo governo, per fermare i maranzini, non puoi più portare un coltellino svizzero.
E il maranza cosa gliene frega?
Finisci in carcere per la difesa personale, perché il carcere ti costa ed è un business, è importante saperlo.
Che la destra usi i cittadini per ottenere i consensi e li tenga come carne da macello, non è nuova.
Guarda La Russa e capisci tutto.
L'islam non mi sta simpatica come religione, ma occhio che spesso quello che punta il dito, è il più peccatore.

Ma guarda che mica ho negato che sia stato un attentato di matrice islamica eh, si sa come ragiona quella religione, sto valutando tutte le opzioni.
Ci sono arresti di musulmani ogni settimana, ben venga se è così.
Consideriamo che l'Italia ha avuto attentati di ogni tipo in passato quindi si, è molto preparata, però notare che è successo lo stesso.
Si la Spagna li fa passare, ma non è messa come noi, il nostro paese lo prende nel culo ovunque, fare entrare la gente qui è una cazzata.
So benissimo di tutti gli attacchi che l'Italia ha ricevuto dai pirati turchi, solo che mi sembra veramente troppo strano che proprio adesso ci un attentato del genere in Italia.
Se come dici tu, ben venga.
Se è come penso io, questo attentato non è stato fatto solo dell'Islam, ma c'è stato chi glielo ha permesso.
A Vannacci se dovesse salire al potere (spero di no) non gliene frega un cazzo di te, userà i soldi per la remigrazione per costruirsi delle ville in più, toglierebbe diritti a tutti per toglierli ai pochi.
Guarda cosa fa questo governo, per fermare i maranzini, non puoi più portare un coltellino svizzero.
E il maranza cosa gliene frega?
Finisci in carcere per la difesa personale, perché il carcere ti costa ed è un business, è importante saperlo.
Che la destra usi i cittadini per ottenere i consensi e li tenga come carne da macello, non è nuova.
Guarda La Russa e capisci tutto.
L'islam non mi sta simpatica come religione, ma occhio che spesso quello che punta il dito, è il più peccatore.
zito bastardo cristiano zebb ammok
بركة من هاد الهضرة الخاوية والتبوريب ديالك. هادشي لي كتقول ما عنده حتى معنى وكله أغلاط. واش مبردع ولا غير كتلون؟ حشم شوية وفكر قبل ما تحل فمك، راه شوهتي راسك بهاد التخربيق.
tu e minkiate bluepill che dici

zito bastardo cristiano zebb ammok
بركة من هاد الهضرة الخاوية والتبوريب ديالك. هادشي لي كتقول ما عنده حتى معنى وكله أغلاط. واش مبردع ولا غير كتلون؟ حشم شوية وفكر قبل ما تحل فمك، راه شوهتي راسك بهاد التخربيق.
tu e minkiate bluepill che dici
Top, non hai scritto nulla.

Preferiresti poterti difendere da solo, o avere chi ti dovrebbe difendere e invece ti maltratta perché dal nulla passi dalla parte del torto?

ho letto commenti di gente così appecorata all'invasione islamica da negare la matrice religiosa-culturale dell'attentatore, ma dire che questo coglione è stato manipolato dagli stati uniti e israele per fare la strage. Noi che pensando principalmente alla figa diciamo che è scoppiato perché era asimettrico e una donna avrebbe potuto salvarlo diamo la stessa impressione di quelli?

Indietro